Feed RSS di Generazione Internet iscritti

FilesHut, motore di ricerca di file nella Rete in stile FilesTube

FilesHut

Per chi è alla ricerca di qualche file particolare nel Web esistono molti strumenti, più o meno efficaci, che sono in grado di portare gli utenti direttamente alla pagina di download. Uno dei più famosi ed efficienti motori di ricerca del genere è FilesTube, tramite il quale è possibile individuare qualsiasi tipo di file accessibile pubblicamente sulle piattaforme di file sharing come RapidShare, Megaupload, FileServe, FileSonic, Wupload e molti altri. Un’alternativa a FilesTube potrebbe essere FilesHut, del tutto simile in termini di funzionalità.

FilesHut indicizza più di 250 milioni di file, ospitati su circa 50 fra i siti più famosi di uploading e condivisione online. Basta una semplice ricerca utilizzando l’apposita casella in homepage (in alto a destra), oppure cliccando una delle keyword più gettonate, per essere indirizzati alle relative pagine di download.

FilesHut - Screenshot

Considerazioni

FilesHut potrebbe definirsi un clone di FilesTube ma, operando con database diversi, il loro utilizzo congiunto potrebbe rivelarsi la soluzione ottimale per individuare file nel Web.

Link | FilesHut

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. ALBERTO GR on 10 marzo 2015

    non ci ho ancora capito niente avevo letto che si possono
    scaricare film , ma non so , ciao

Lascia il tuo commento