Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Condividere documenti PDF, con AsPDF

AsPDF

Se il vostro obiettivo è quello di condividere un documento PDF con una determinata persona, il metodo migliore è probabilmente la cara “vecchia” mail con allegato; se invece avete bisogno di una soluzione adatta alla condivisione con più persone, allora potete scegliere AsPDF. Si tratta di un sito Web tramite il quale potrete caricare e condividere velocemente documenti PDF con chiunque, in tutto il mondo.

AsPDF è localizzato in inglese ma basta una minima conoscenza della lingua per utilizzarlo senza problemi: appena avrete registrato un account gratuito, potrete caricare i vostri documenti PDF e condividerli tramite gli appositi link con i vostri amici o colleghi.

AsPDF - Screenshot

I file PDF caricati possono essere consultati direttamente dall’interfaccia del sito Web, senza bisogno di doverli scaricare sul computer.

Considerazioni

Oltre a costituire un ottimo mezzo di trasmissione di documenti PDF, col tempo, AsPDF potrebbe diventare un’ottima fonte di contenuti disponibili gratuitamente (attualmente la maggior parte dei documenti è in lingua inglese).

Link | AsPDF

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento