Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Songzilla: musica gratis in streaming, senza limiti

SongZilla

Torniamo a parlarvi di musica gratis in streaming e lo facciamo segnalandovi SongZilla, un nuovo sito Web che vi consente di ascoltare tutte le vostre canzoni preferite, direttamente online. Il servizio è basato su un motore di ricerca che individua le varie tracce disponibili tramite Grooveshark ed è corredato da una serie di funzionalità utili, come la possibilità di trovare i testi delle canzoni oppure di creare comode playlists personalizzate.

Per utilizzare SongZilla non occorre alcun tipo di registrazione: basta inserire il titolo di una canzone, il nome di un artista oppure dell’album di proprio interesse nella casella di ricerca in homepage e cliccare uno dei risultati per avviare subito la riproduzione in streaming.

SongZilla - Screenshot

Tramite la pagine specifica per ogni canzone, accessibile cliccando l’icona di sinistra posta alla destra di ciascun risultato, è possibile condividere la canzone con chiunque, trovare i relativi testi o video. Da qui è possibile inoltre raggiungere la pagina dedicata di Grooveshark.

Considerazioni

SongZilla non è certamente il primo ed unico sito Web con cui si può ascoltare musica gratis in streaming, tuttavia si caratterizza per la velocità di ricerca e di riproduzione delle canzoni, offrendo agli utenti un’interfaccia semplice e funzionale.

Link | SongZilla

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

3 Commenti

  1. Gicu D, on 12 ottobre 2011

    Lo provato subito!Facile da utilizare,rapido e ti da moltissime variante de la canzone.Fantastico!!
    Grazie GI

  2. enduzzo on 6 novembre 2011

    davvero un bel consiglio :) grazie!

  3. Freesmszone.com on 14 agosto 2012

    Mi piace

Lascia il tuo commento