Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Esperienze, commenti, opinioni e consigli sui siti di gruppi di acquisto come Groupon, Groupalia, PoinX e KgbDeals, con Piazza Coupon

Tempo fa avevamo pubblicato sul nostro blog una lista di siti italiani simili a Groupon, fra i quali avevamo citato Groupalia, PoinX e KgbDeals. Oggi vi segnaliamo un nuovo sito che intende creare una community attorno a tutti questi siti di gruppi di acquisto: si chiama Piazza Coupon. In esso potrete partecipare attivamente alle discussioni inerenti le offerte proposte da siti come Groupon, postando le vostre esperienze oppure semplicemente cercando consigli per gli acquisti.

Piazza Coupon è composto essenzialmente da tre sezioni:

  • Forum: si tratta della sezione principale del sito, dove gli utenti possono scambiarsi informazioni, consigli, commenti, feedback e quant’altro. Esiste anche una sezione per i commercianti, dove questi ultimi possono condividere opinioni sui vari siti di gruppi di acquisto;
  • Annunci: una sezione per acquistare e vendere coupon. Molto utile per rivendere coupon già acquistati oppure per acquistare offerte già scadute sui siti ufficiali;
  • Blog: news e contests dedicati al mondo dei gruppi d’acquisto.

Attualmente, esistono già delle aree predefinite per discutere le offerte di Groupon, Groupalia, PoinX, Glamoo, KgbDeals, Getbazza, LetsBonus, Prezzo Felice, Tuangon e Jumpin. Si tratta di un progetto ambizioso, appena partito: solo con l’iscrizione di molte persone potrà diventare una fonte di informazioni davvero utile ed efficace.

 

Piazza Coupon - Screenshot

Piazza Coupon - Screenshot

Essendo una community, potrete inoltre inviare i vostri suggerimenti per lo sviluppo del sito contattando direttamente lo staff oppure postando una discussione nell’apposita sezione del Forum.

Concludiamo citando una frase di Piazza Coupon: “Più siamo e maggiori saranno le informazioni che riusciremo a raccogliere”. Non vi rimane che collegarvi al sito, iscrivervi e parlare di questa iniziativa ai vostri amici.

Link | Piazza Coupon

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

162 Commenti

  1. Gicu D. on 19 giugno 2011

    Certamente e una iniziativa utile.Auguriamo bene!
    Grazie mile GI

  2. Gennaro Garofalo on 28 giugno 2011

    Sono la moda del momento in Internet! Speriamo che durino.

  3. Generazione Internet on 4 luglio 2011

    @ Gennaro Garofalo:
    Già, e speriamo che, per certi aspetti, migliorino! ;-)

  4. Rosa on 15 luglio 2011

    Vorrei segnalarvi un altro sito simile a groupon ma che opera per lo più in zona romagnola dove ci sono un sacco di prodotti e servizi scontati, ho già acquistato diverse volte e mi sono trovata molto bene a differenza di altri che ho provato in precedenza con i quali ho avuto dei problemi. il sito è
    http://www.chebazza.it

    Ciao
    Rosa

  5. anonimo on 20 luglio 2011

    Delusione Prezzofelice. Vendono il tablet a 199€ quando online si trova a 149€! Lo scrivo 10 volte sulla pagina facebook e invece di rispondermi o allineare il prezzo mi cancellano i commenti e mi bannano! complimenti! Prima di acquistare loro oggetti cercate su trovaprezzi!

  6. TITTY on 14 agosto 2011

    Coupon pizza per ristorante Capriccio San sebastiano al vesuvio Napoli
    Ero stata in questa struttura la scorsa settimana in compagnia di amici usufruendo dell’offerta coupon pizza.Bella location con stupenda vista ed ampi spazi all’aperto davvero piacevoli.Noto che all’esterno erano apparecchiati dei tavoli e vi era la presenza di un cantante tastierista.Eravamo tutti molto soddisfatti.Purtroppo, l’entusiasmo iniziale si smorza quando ci comunicano che ai possessori dei coupon sono riservati i tavoli all’interno.Pazienza penso…(vista l’affluenza non potevamo pretendere troppo) Ci accomodiamo ed altra delusione la scelta delle pizze è limitata a soli 3 tipi,Scegliamo la nostra pizza ed attendiamo….Attesa prolungata per il grande caos interno…..Ma la delusione più grande ancora doveva arrivare. Arrivano le pizze ma…nulla avevano a che vedere con la fragante e classica pizza napoletana.Andiamo via molto delusi.Mi rimanevano 4 coupon e ieri, ho deciso di consumarli e togliermi il pensiero, ero preparata ad una serata come quella della scorsa settimana ma….SORPRESAAAAAAA Ci fanno accomodare fuori dove si esibiva il cantante tastierista.Ci accolgono con grande cortesia e ci servono velocemente.Notiamo che hanno aggiunto un’altra pizza a quelle della settimana precedente e decidiamo di optare per quella(prosciutto crudo, rucola e scaglie di grana).Che dire..arrivano le pizze e..meraviglia delle meraviglie..ottime…ci servono due belle razioni di fritturine, una bibita a coppia e 4 amari.Tutto perfetto, in linea con la dicitura dei coupon.Posto bellissimo, servizio gentile e veloce, bella musica..e qualche coppia che balla tutto perfetto.Quest’esperienza mi ha fatto capire che, spesso, i gestori dei locali che aderiscono alle offerte per la vendita dei coupons si trovano impreparati a ricevere la flotta dei couperisti ma, molti, come in questo caso, son pronti a riparare aggiustando al meglio le cose (daltronde, se lo scopo del coupon è quello di far pubblicità ad una struttura è da stupidi rischiare di ottenere l’effetto opposto) Un complimento alla gestrice del Capriccio di San Sebastiano a Vesuvio che ha saputo rimediare a pieno alle mancanze iniziali.Bellissima struttura che val la pena di visitare anche senza coupon

  7. marika on 20 agosto 2011

    Ciao, sono stata dal parrucchiere brera 13 hair spa a milano con un coupon, sono veramente delusa dal trattamento e dai risultati che non corrispondevano per niente a ciò che mi era stato illustrato. Probabilmente i clienti col coupon hanno diritto solo ad un trattamento di gran lunga inferiore sia a ciò che viene promesso e sia in confronto a chi paga a prezzo pieno!

  8. mauro on 23 agosto 2011

    Deal e Offerte del Giorno dei Gruppi di Acquisto Online

  9. gianni on 3 settembre 2011

    @ TITTY:
    Ciao, sono stato ieri alla pizzeria Il Capriccio, niente da dire sulla location che è meravigliosa, ci hanno fatto accomodare anche a noi nei tavoli all’esterno a lume di candela, la delusione è stata che ci hanno servito una metà pizza e non una pizza intera con la scusa che si trattava di una pizza di coppia! Per cui volevo sapere anche dagli altri che ci sono andati in altre date che tipo di pizze hanno avuto… saluti

  10. Rita on 5 settembre 2011

    Cavolo io devo andarci proprio domani..ma cosa hai fatto esattamente?comincio a preoccuparmi..
    @ marika:

  11. mary on 7 settembre 2011

    @ TITTY:
    @ gianni:
    ciao, sono stata al ristorante capriccio col coupon “Pizza per due, bibita, dolce amaro o caffe”La delusioone è stata grande:non solo ci hanno servito una pizza di qualità appena accettabile, ma molto piccola,poco farcita, da dividere in 2, ma anche 1 sola bibita, 1 solo dolce, 1 solo amaro.Scusate, in italiano, cosa vuol dire “di coppia”?
    Alle mie rimostanze Poinx se ne è lavata le mani,riferendo che la proprietaria era pronta a spiegarmi che la pizza era MAXI!!!!!Siamo tutti ciechi o si trattava di una miserabile, piuttosto piccola pizza monoporzione? Rispondete, per favore!!
    Avete capito qual è il giochetto?non più di un coupon a coppia, c’è scritto, per cui l’altro o guarda te mentre mangi o compra un menù ugauale pagandolo 38 euro…Del resto c’è scritto sul coupon , il prezzo reale….

  12. deal on 12 novembre 2011

    Segnalo anche trovadeal.it

  13. Benedetta on 13 novembre 2011

    Di logica l’esercente che offre un prodotto o servizio scontato attraverso il sistema dei coupon, dovrebbe dare il meglio di se, anche a danno dei clienti abituali. Il cliente con coupon è una perdita secca, ma che va vista come investimento. Solo un buon servizio permetterà la fidelizzazione e quindi il ritorno dell’investimento. Considerate che se un ristorante vende una cena per due solitamente a 80,00 euro e l’offerta scontata del 50% viene acquistata a 40,00. Il ristoratore percepisce in media il 50% e pertanto incassa solo 20 euro investendone 60,00. Se è un esercente con sale in zucca, vi darà il miglior tavolo, servizio e sorriso. Seguite tutte le news sui coupon site su Youppit.com sito web aggregatore e di riferimento per coupon e offerte scontate: http://www.youppit.com

  14. federica on 25 novembre 2011

    Ciao, scusa, ho letto il tuo post. Anche io ho preso il coupon di qualche giorno fa…quello in cui ti fanno anche il trattamento shatush, ma devo ancora prenotare. Puoi darmi qualche dettaglio in più?
    Mille grazie, a presto
    federica

  15. Enza on 15 dicembre 2011

    Sono stata da Brera13 a inizio Dicembre comprando l’offerta con il trattamento Shatush, Hennè e Percorso Hairspa Cheratinico con Argan Oil.
    Devo ammettere che ho avuto un trattamento veramente bello, sia lo shatush che l’hennè mi hanno dato un tono di bellezza ai capelli veramente splendido…. poi il negozio è veramente figo… e quel messaggio alla testa con i prodotti cheratinici veramente rilassante… mi dispiace per Marika che magari quel giorno non hai trovato l’accoglienza giusta….
    Magari riprova, io lo consiglerei a tutte….
    Ciao e a presto
    Enza

  16. Serena on 15 dicembre 2011

    Anchio sono stata da Brera13 nel mese di Dicembre; lo consiglio.. gli stilisti sono molto bravi ed il negozio è una novità. Nonostante fossi andata con un Coupon di Groupon sono stata trattata come una cliente importante con molte attenzioni… risultati sorprendenti con i loro prodotti alla cheratina… Vi segnalo una chicca.. tagliano a capello asciutto… veramente bello…
    ciao a tutte
    Serena

  17. rosa solustri on 1 gennaio 2012

    vorrei sapere se qualcuno e’ andato coi coupon dal dott. ettore mosca di ancona per cure odontoiatriche. grazie

  18. Gianni on 6 gennaio 2012

    Io sono rimasto scottato con questi servizi:
    1) ho chiesto il rimborso e, solo dopo secoli, mi hanno ridato i soldi da spendere in altre offerte quando io li rivolevo tra le disponibilità della mia carta. Il problema era dovuto a loro e all’overbooking!
    2)è sfruttante aderire ad un servizio che è come una lotteria se ti va bene ok, altrimenti lotti con numeri di telefono a cui nessuno risponde!
    3)non possono pubblicizzare i REGALI di Natale e poi consegnarteli a Pasqua: ai miei nipoti cosa dovevo regalare il coupon stampato?

    aprite gli occhi in rete ci sono tantissimi che si stanno unendo che porre arginare l’arroganza di chi ti offre la Luna e poi invece ti dona una semplice foto di essa!

    Partendo da Facebook nel giro di poco ho trovato già diverse iniziative come:

    http://www.facebook.com/groups/problemi.denunce/
    http://opinionigroupon.wordpress.com/

  19. marco on 9 gennaio 2012

    GROUPALIA:Ho aquistato un JAMON IBERICO con GROUPALIA ….. mi è arrivato la PALETA ….al posto della della COSCIA la SPALLA…come mai??

  20. missfez on 31 gennaio 2012

    Anche io sono stata dal parrucchiere Roberto Raso Hairstilyst in San babila ed è stato davvero deludente. Naturalmente chi ti taglia i capelli se paghi poco? L’apprendista giovane che farebbe meglio a darsi all’ippica perchè mi ha conciato da sbatter via. Del resto la lezione si impara in fretta: se paghi poco avrai poco e chi più spende meno spende (e infatti sono dovuta poi andare da un altro parrucchiere per rimediare allo schifosissimo taglio fattomi).
    Occhio anche a quei professionisti (o presunti tali) che vendono prestazioni professionali a prezzi stracciati, perchè molti sono ciarlatani

  21. GIUSEPPE on 15 febbraio 2012

    ho comprato in data 23 dicembre 2011 un Jamon (prosciutto crudo spagnolo) con Groupon 5KG, 59 euro, ma a tuttoggi non mi è arrivato nulla?
    Sono veramente deluso

  22. Giorgio on 15 febbraio 2012

    @ GIUSEPPE:
    I tempi di spedizione di alcuni prodotti con Groupon si sono parecchio allungati: pensa che io ho ordinato a ottobre 2011 un hard disk ed una stampante e devono ancora arrivarmi!

  23. missfez on 15 febbraio 2012

    @ GIUSEPPE:
    ciao giuseppe,

    se non sbaglio sono intervenuti anche quelli di Striscia che sono andati direttamente da Groupon, ma non ho visto l’intero servizio quindi non ho visto com’è andata a finire. Guarda volevo anche io acquistare come regalo di Natale il Jamon che anche tu hai comprato, ma il mio patrigno, che è spagnolo, mi ha spiegato che in realtà “la pata” è una parte molto secca del maiale pata negra (la stirpe più pregiata) quindi non è che ci sia molto da mangiare…per il resto spero che la merce ti arrivi presto, così ci saprai dire se il prosciutto valeva la spesa e l’attesa (quei prosciutti spagnoli sono la fine del mondo). Da parte mia ho avuto una disavventura con Lets Bonus, degno compagno di Groupon che ora posterò in un commento separato. In bocca al lupo e ciao!

    missfez.

  24. missfez on 15 febbraio 2012

    Studio Architetto Biondi Raffaella e Letsbonus

    Chissà se altri che hanno acquistato la certificazione energetica a 69,00 euro con questo “scorrettissimo” architetto hanno avuto la mia stessa esperienza!
    La certificazione energetica è un documento che è divenuto obbligatorio (peraltro solo nella regione Lombardia) dal 1° gennaio (prima di tale data bisognava procurarselo per il rogito) con la conseguenza che chi, come me, ha messo in vendita la casa ha dovuto disattivare gli annunci perchè i Comuni lombardi comminano sanzioni. Ebbene iniziano a proliferare moltissime offerte su Grupon, Letsbonus & Co. in genere valevoli nella sola città di Milano. Così quando ho letto che la prestazione era valevole anche “nei comuni limitrofi” prima di acquistare il coupon ho contattato questa architetta (iscritta all’Albo quindi non una qualsiasi) e le ho chiesto se poteva venire anche nel comune dove risiedo e la tempistica dell’azione. La stessa ha detto che poteva venire nel mio comune perchè vicino al suo ufficio e che ci vlevano c.ca 7 giorni. Così ho fissato subito l’appuntamento e ho acquistato il coupon. Ebbene, la stessa è venuta, ha preso tutte le misure del caso (tra l’altro lamentandosi di Lets bonus a non finire) ed ha ritirato la documentazione dicendomi che avrebbe fatto tutto entro una decina di giorni a causa dei numerosi ticket venduti. Passati i 10 giorni, l’ho contattata e la stessa, dopo avere esordito con “e Letsbonus non mi ha ancora pagato” mi ha rassicurato dicendomi di non preoccuparmi che io non centravo nulla e che nel giro di una settimana mi avrebbe dato la benedetta certificazione (notare che nel periodo suddetto l’agenzia ha dovuto disattivare gli annunci di vendita).
    Passata un’altra settimana l’ho ricontattata e lei mi dice tranquilla “e no io non faccio più niente perchè letsbonus non mi ha pagato, se vuole il documento costa 300,00 euro altrimenti può chiedere il rimborso a letsbonus”. Ma vi pare un comportamento corretto e professionale!!!! Ma poi dopo 21 giorni che hai in mano la documentazione e che continui a dire che va tutto bene???? Comunque diffidate di queste offerte stracciate, anche se non tutti ovviamente sono così. Comunque le ho fatto un esposto all’Ordine Architetti di Milano! almeno la soddisfazione di non stare zitta e non sono sicuramente la sola che ha fregato!

  25. giuseppe on 15 febbraio 2012

    @ missfez:
    ti ringrazio,speriamo bene
    ciao

  26. daniela on 29 aprile 2012

    @ marika:Io, non avendo fatto in tempo ad acquisare il coupon, ho comunque deciso di provare questo parrucchiere presentato benissimo su ogni sito. Brera 13, dal mio punto di vista, non applica trattamenti diversi in base al prezzo pagato…non sono proprio in grado di mettere in pratica ciò che illustrano sul loro sito!!! Evito ogni commento data la delusione totale…vi dico solo che dopo aver speso una bella somma, ho dovuto prenotare un NUOVO appuntamento dal mio parrucchiere di fiducia per sistemare il danno causato dal fantomatico BRERA 13!!! Se avete acquistato un buono, cercate di farvelo rimborsare…fidatevi!

  27. Giada on 23 maggio 2012

    Ti prego nn dirmi questo… :( ( ho l’appuntamento settimana prossima… Devo iniziare a piangere ora!?!?! @ daniela:

  28. ISABELLA on 13 giugno 2012

    Ma se invece di acquistare a scatola chiusa create un gruppo di amiche e vi recate a comprare la stessa cosa? Non credete che riuscireta a scegliere voi dove andare e farvi fare il prezzo?
    Questo sistema lo uso con un sito che si chiama http://www.grhuppy.com ma si può fare benissimo con un giro di passaparola, provate!

  29. Annetta on 24 luglio 2012

    Io vado domani da Brera 13 speriamo bene!

  30. Annetta on 24 luglio 2012

    E invece qualcuno ha provato i trattamenti di dottoressa Nella Bucciero spesso presenti su groupon?

  31. Annetta on 25 luglio 2012

    Mi sono trovata da favola!!!Finalmente ho trovato un parrucchiere bravissimo a Milano ci andrò sempre da loro!!!
    @ Annetta:

  32. Mirella on 24 agosto 2012

    @ marika:

    Concordo!!
    Ci sono stata ieri mattina.
    Trattamento deludente (non parlo solo del risultato, tra l’altro pessimo) e personale completamente sprovvisto di professionalità.
    Ho rinunciato a parte di quanto era nel pacchetto (lo shatush) chiedendo di barattarlo con un ritocco minimo alla ricrescita. Non è stato possibile (e posso anche essere d’accordo, l’offerta era per altro) ma ho dovuto pagare l’astronomica cifra di 40 euro per un cm di spalmata di tinta sulla ricrescita.
    Sbagliato il colore, taglio approssimativo e frettoloso, svolto solo sulla parte posteriore della testa. E sulla piega lasciamo perdere… per fortuna ci ero andata in moto e il casco ha solo migliorato.
    Il colore lo sistemerò dal mio parrucchiere a settembre, il taglio anche.
    Di sicuro non tornerò al Brera 13.
    Lascio però anche il mio consiglio: andate altrove.

  33. ReDeal on 9 settembre 2012

    Spero di fare cosa gradita segnalando che in Italia nasce http://www.redeal.it
    Uno spazio web dove gli utenti possono comprare e rivendere coupon comprati sui siti dei più noti gruppi d’acquisto, buono shopping a tutti!

  34. Alessandra on 12 ottobre 2012

    Io in puglia da pochi mesi sto provando bellavitainpuglia.it
    Ci sono tantissime offerte CONVENIENTI… dove ogni coupon cerca di selezionare la giusta qualità al giusto prezzo.
    Come dicono loro…ci permettono di vivere chic con un click
    Ve lo consiglio :-) )

  35. sandro on 17 ottobre 2012

    Benvenuto nel club…..!….all’epoca mi dissero che mi avrebbero ridato i soldi peccato pero’ che avevo gia’ incominciato a tagliarlo quando mi accorsi che non era il prodotto pubblicizzato… @ marco:

  36. Mary on 7 novembre 2012

    Ciao.
    Devo ringraziare il vostro blog perchè sono una sostenitrice dei gruppi di acquisto e consumatrice di buoni sconto e coupon, e cercando commenti sui siti validi allo scopo di non prendere altre fregature, come una prima avuta da parte di Groupon e poi una seconda presa da Groupalia (devono benedire la loro agenzia di marketing), sperimentando la loro arroganza nei confronti dei consumatori. Ho invece trovato il sito scontingruppo.com e posso dire che è tutto molto chiaro e non vi è nulla di camuffato in trucchi e giri di parole. Ho infatti testato direttamente le loro ottime offerte, tipo il sushi al bar emanuela di milano oppure le crepes, consumate recentemente.
    Spero che anche altri utenti possano scoprire come me i tanti social shopping, se possibile quelli più vicini alla propria città e soprattutto quelli firmati made in italy, da sostenere oggi più che mai!!
    Vi invito a cercare quindi reali alternative più convenienti e vantaggiose per le vostre tasche di consumatori con gli sconti in gruppo.
    Bye

  37. Mary on 7 novembre 2012

    Salve. Sono una sostenitrice dei gruppi di acquisto e consumatrice di buoni sconto. Anch’io voglio lasciare il mio commento allo scopo di non far prendere altre fregature (fra i tanti conosciuti Letsbonus è quello più affidabile per me). Ho invece trovato il sito http:www.scontingruppo.com e posso dire che è tutto molto chiaro e non vi è nulla di camuffato in trucchi e giri di parole. Ho infatti testato direttamente le loro ottime offerte, tipo il sushi al bar emanuela di milano oppure le crepes, consumate recentemente.
    Spero che anche altri utenti possano scoprire come me i tanti social shopping, se possibile quelli più vicini alla propria città e soprattutto quelli firmati made in italy, da sostenere oggi più che mai!!
    Vi invito a cercare quindi reali alternative più convenienti e vantaggiose per le vostre tasche di consumatori con gli sconti in gruppo.
    Buon acquisto!

  38. Sabrina on 22 novembre 2012

    Vorrei sapere se qualcuno ha provato i trattamenti della Dottoressa Nella Bucciero e come si è trovato
    grazie

  39. Carlo Monaco on 23 novembre 2012

    Ciao ragazzi volevo condividere la mia esperienza con voi leggendo le tante recensioni negative. Io vivo in puglia e diffido molto da siti e gruppi d’acquisto esteri come groupon. Casualmente mi sono imbattuto in bellavitainpuglia…è un gruppo d’acquisto orientato alla puglia che propone ottime offerte. Ma diciamo che le offerte passano in secondo piano quando ti offrono un servizio eccellente senza alcun problema e assistenza incomparabile con altri quali groupintown (che ho provato con esperienze negative come risultato)….Si proprio così…non ho avuto alcun problema…al mio primo acquisto,da ignorante, li contattai e fui assistito in tutto in maniera eccellente ed esauriente….Ora per chi come me vive in puglia è davvero un servizio serio (oltre ad essere conveniente ) e trovo un sacco di offerte per me vanno dal cibo ai viaggi e altro…ah un dettaglio fondamentale, che lo distingue dalla maggior parte dei gruppi d’acquisto presenti, è che non è necessario aspettare/sperare di raggiungere il numero minimo di coupon venduti per far si che l’offerta sia valida….ma al momento dell’acquisto virtuale si possiede il coupon immediatamente ed è possibile utilizzarlo subito…la trovo una notevole differenza che limita gli altri gruppi d’acquisto…che altro dire…ottimo gruppo e viva il made in italy!!…io non lo cambio!! e vi consiglio di provarlo ecco il link http://www.bellavitainpuglia.net

  40. elisa marcaccioli on 4 dicembre 2012

    ..non ho provato i trattamenti della dott.nella bucciero, ma attratta dalle sue offrete ho seguito il link al suo sito e sono rimasta un po’ perplessa.. Sembra essere specializzata in tutto.. E fin qui lascio il beneficio del dubbio.. Ma quando leggo Che come foniatra si occupa di riabilitazione anche dell’afasia, ho davvero capito Che non era il caso. L’afasia la riabilita il logopedista e non il foniatra! e si tratta di un ambito ben diverso da quello della foniatria… La neurologia! .. A voi la scelta, ma a mio avviso i ‘tuttologi’ non esistono

  41. Luca on 11 dicembre 2012

    Ciao, tra critiche e commmenti dopo aver letto i feed degli altri, vi lascio il mio. Conosco un pò tutti i siti che offrono coupon, e per il momento sto acquistando molto su http://www.hidencorp.com l’ho conosciuto per caso guardando la loro trasmissione televisiva HidenMagazine, e li ho incontrati al Motorshow. Ultimamente ho comprato una collana per mia moglie e un ipad per me. Spedizioni nella norma e un’ottima comunicazione.

  42. nella bucciero on 17 dicembre 2012

    @ elisa marcaccioli:
    Signora l’ otorino-foniatra come me fa solo diagnosi e controllo finale,la logopedista fa terapia .Non sono una tuttologa non avrei dovuto neanche rispondere ma il suo modo saputo di critica mi ha spinto a farlo.Ogniuno passa il suo tempo libero come vuole,io
    studio:buone feste

  43. Lara on 27 dicembre 2012

    Ciao a tutti.ho acquistato un pacchetto per una serie di servizi da Brera13.ho letto i commenti e non volendo ricevere fregature vorrei chiedere consigli su come comportarmi.

  44. Carlo on 27 dicembre 2012

    Ciao a tutti e buone feste!Io ho provato http://www.bellavitainpuglia.it!
    Praticamente ho comprato tutti i regali da lì…comodamente seduto sul divano!Lo conoscete?Anche voi avete avuto una ottima impressione?

  45. Lucio on 28 dicembre 2012

    @ nella bucciero:
    …e magari oltre a studiare mediciana, si studi anche un po’ di grammatica italiana… Dio mio.. una persona laureata che scrive ogniuno con la i…

  46. Arianna on 4 gennaio 2013

    @ Sabrina:
    Ho acquistato il paccheto di due sedute presso la dottoressa Nella Buccero. Oggi ho telefonato per prenotare: scortesia al massimo da parte della cosiddetta segretaria. Inutile ogni speranza di avere maggiori informazioni sui trattamenti acquistati e soprattutto lo studio in Via Firenze,Bastia,dove avevo prenotato, al momento non è utilizzato ( mi hanno detto che mancano i macchinari e che se volevo andare proprio lì avrei dovuto richiamare fra un paio di mesi).Quindi è disponibile solo quello di Perugia.Ovviamente non ho intenzione né di arrivare a Perugia né di mettere i miei denti nelle mani di tali persone, quindi appena si chiude l’offerta farò richiesta di recesso.

  47. Michele on 23 gennaio 2013

    Ciao Luca
    scusami ma dopo quanto tempo ti è’ arrivato l’iPad? Xke io ho acquistato un iphone + di 2 mesi fa e della spedizione neanche l’ombra.. come li hai contattati? Grazie in anticipo..:)

  48. Manu on 23 gennaio 2013

    @ Arianna:
    Sono lieto di apprendere che lo studio di Bastia è inutilizzabile; no perchè ho acquistato un pacchetto per visita odontoiatrica presso Nella Bucciero a Perugia e sorpresa sorpresa chiamo dalle 12-14 (orario prenotazioni) ed il telefono è spento, vado all’indirizzo G. Dottori 94 a Perugia e lì trovo una pasticceria, un’agenzia immobiliare, uno studio commerciale.. ma nessuno studio dentistico. Chiedo alla pasticceria, mai visto uno studio dentistico; alla titolare dell’agenzia immob. e anche lei mai sentito parlare di dentisti.
    Stessa esperienza con un estetista 59 € sempre a perugia, inesistente, irreperibile, al telefono fisso non risponde, cellulare spento, groupon mi tranquillizza che si sono trasferiti a poche centinaia di metri senza dirmi dove, e non c’è modo di prenotare.
    Situazioni a dir poco imbarazzanti, mi domando se groupon pensa di truffare la gente così o a quale gioco stanno giocando altrimenti?
    Per la situazione del dentista se la sig.ra Bucciero ha modo di leggere ci illumini se questi studi dentistici esistono o sono solo fantasia.

  49. liliana on 31 gennaio 2013

    anche io ho acquistato un coupon a dott.ssa nella bucciero per visita flebologica, sorpressa non risponde nessuno a telefono, mi sembra una cosa da imbrogliare la gente, mi sembra che normale e che Groupon deve verificare se essiste tutte queste cose che pretendeno che le fanno, E DURA LA COSA, SE SI VUOLE APROFITARE DELLA GENTE PER BENE,QUESTA E UNA LEZIONE DA NON SCORDARE

  50. andrea on 7 febbraio 2013

    @ liliana:
    ho acquistato un coupon da questa bucciero, per trovare il tel acceso si deve tel tutto il giorno poi massima scortesia che di certo non è da professionista serio e all’indirizzo indicato non risulta affatto; credo proprio sia una truffa. Come vi siete mossi per recuperare i soldi da Groupon?

  51. Nia on 9 febbraio 2013

    @ Arianna: anche io ieri ho chiamato quel cellulare per fissare un appuntamento con la bucciero per la visita odontoiatrica (anzi due) e la segretaria e’ stata di una scortesia unica….mi ha trattato come una cretina, mi ha chiesto anche che lavoro facevo ! Davvero imbarazzante ! Anch’io avevo chiesto per via Firenze ma mi ha risposto che non hanno le poltrone e poi ho scoperto che la visita dura mezz’ora ! Ma come fanno in mezz’ora a fare la visita, pulizia, rimozione del tartaro, sbiancamento, trattamento al fluoro e radiografia? Ho quindi provato a richiamare ma mi rifiutava la chiamata !! Pensate non si e’ neanche voluta presentare dicendo che non era autorizzata !!!!! Ho avvisato groupon ma credo, visto quello che scrive anche Arianna e Sabrina, di aver buttato 64 euro !!

  52. andrea on 9 febbraio 2013

    @ Nia:
    per questa truffatrice della bucciero groupon deve assolutamente rimborsare i cuopons, io cmq lunedi andrò dalla finanza e inoltre farò intervenire anche la trasmissione “le jene” grazie ad una mia conoscenza che provvederà a sputtanarli.

  53. Nia on 9 febbraio 2013

    @ andrea:
    @ andrea:
    I soldi sono 39 euro anziché 68 ma cercherò in tutti i modi di farmeli rimborsare o al limite chiederò un bonus…soprattutto per i modi sgarbati della segretaria che a quanto pare ha utilizzato anche con tutti voi…e non ha avuto il coraggio neanche di presentarsi, di metterci la faccia, mi ha quasi sbattuto il telefono, mi ha rifiutato una chiamata e poi ha spento il cellulare…. diceva di essere di Milano…mah!!cmq a me ha detto che l’indirizzo esatto e via dottori 85 sopra la BNL ma con google map non vedo nulla…e siccome sono anche a 70 km non posso neanche verificare…tu Andrea sei della zona?? Peccato…con groupon ho avuto esperienze positive e spero che possano in questo caso essere all’altezza della situazione e chiarire con questo partner….

  54. andrea on 9 febbraio 2013

    @ Nia:
    si sono della zona ma a quell’indirizzo che sta bucciero ha dato anche a me c’è solo un dentista che non centra niente e neanche la conosce sta bucciero. E’ una truffa.

  55. Nia on 9 febbraio 2013

    @ andrea:
    Perfetto! Tutto chiaro ! Grazie per le info….ci aggiorniamo più avanti !!!

  56. Nia on 12 febbraio 2013

    @ andrea: ho chiamato groupon al numero 02.87186065 e dopo aver spiegato la situazione e sebbene sia oltre i 10 gg per il rimborso mi hanno fatto un buono sul conto groupon da spendere come voglio in 12mesi… Ora provo a chiedere i soldi indietro…

  57. fi on 19 febbraio 2013

    Io ho effettuato la pulizia, e devo dire che ho veramente tanto da ridire, in quanto la dottoressa è stata acida come la panna scaduta, lo studio dentistico squallido e poco pulito, il dentista non so neanche se aveva una qualifica valida… e la prestazione del tutto insoddisfacente, niente radiografia e neanche tutti questi trattamenti ultra sbiancanti. A detta del MIO dentista mi ha solo dato una “rinfrescata”, spero solo che i ferri siano stati sterilizzati!

  58. Francy.79 on 19 febbraio 2013

    @ Nia:
    Ciao ragazzi,
    scusate se vi disturbo…Su groupon Milano la dott.ssa Bucciero offre dei trattamenti sclerosanti a un prezzo appetibile. Mi chiedo se qualcuno di voi ha preso fregature su promozioni del genere!
    Prima di fare sbagli! Grazie

  59. Simo on 19 febbraio 2013

    Bene io dovevo andare la prossima settimana dalla Buccero ma a questo punto passò visto che anche con me e’ stata sgarbatissima …quindi è’ possibile ottenere un buono da groupon per non perdere i soldi??

  60. Mara on 23 febbraio 2013

    Ragazzi, grazie mille delle segnalazioni, stavo proprio per acquistare il coupon coi trattamenti sclerosanti della dottoressa Nella Buccero a Milano (telefono non risponde), ma meno male che prima ho deciso di visitare il suo sito, il quale mi è sembrato squallido, e lei, la dottoressa “tuttofare”! Pure la foto antipatica! Ho deciso di digitare il suo nome e cognome su Google e mi è uscito questo sito con le vostre segnalazioni. Grazie. Purtroppo una mia amica l’ha già acquistato, adesso cercheremo di riprendere indietro i suoi soldi tramite Groupon che li restituisce con il buono da usare entro 12 mesi.

  61. Mara on 23 febbraio 2013

    Sbagliato il cognome: Bucciero e non Buccero

  62. Nia on 23 febbraio 2013

    @ Simo:
    a me è bastato parlare al telefono con la “segretaria” per decidere di non mettermi nelle loro mani…e a quanto pare non sono l’unica con cui è stata sgarbata! Per il buono ho contattato la groupon sul sito e senza tante storie o attese nel giro di qualche giorno ho avuto il buono pari all’importo che avevo speso (39 euro)…mah forse hanno avuto altre segnalazioni !

  63. roberta on 25 febbraio 2013

    @ elisa marcaccioli:
    bravissima…una persona intelligente.,…io l’hoconosviuta tanti anni fa a perugia…ero una ragazzina di 22 anni e mi co nvinse a fare delle punturine per migliorare..dopo pochi mesi ho scoperto a mie spese che mi inierro del silicone, sostanza vietata per legge, che costava circa 10 mila lire , facendomela pagare circa 800.000 lire…sapessi i problemi che ho avuto quando il silicone ha cominciato a migrarmi per la faccia,,,è sparita per anni ed ora è ricomparsa,,,parola mia faccio fare un’indagine approfondita dalla finanza..

  64. cristina on 25 febbraio 2013

    Dott.ssa Nella Bucciero ATTENZIONE SA DI TRUFFA.

    Ciao a tutti, ho acquistato 3 trattamenti per i capillari in offerta con Groupon. Dopo vari tentativi non sono mai riuscita a raggiungere il numero di telefono. Meno male. Ho poi, insospettita, trovato commenti allucinanti e per di più attenzione a quello che dice di saper fare…Aiuto che paura. Ho immediatamente chiesto il rimborso a Groupon e visto la rapidità di risposta dell’operatore credo che questa dott.ssa non sia poi molto affidabile.

  65. fi on 25 febbraio 2013

    Ma lo sapete che questa ill.ma dott.ssa a perugia nel 2009 si è pure candidata per le amministrative con La Destra? Per fortuna non ha ricevuto voti, ma questo dimostra quanto veramente sia come il prezzemolo, soprattutto dove c’è da fregare (figuriamoci, in politica!!!!) Io non ho ancora avuto notizie da groupon, mi hanno detto di scrivere, io l’ho fatto, ma ancora nessuna risposta. Chi ci è riuscito, mi sa dire tempi e modalità?

  66. Annetta on 25 febbraio 2013

    Qualcuno è riuscito ad avere un accredito da Groupon per i coupon della Bucciero???
    Avevo acquistato un coupon per trattamenti di microterapia offerti da lei a Milano San Babila Dopo tante telefonate senza risposta ero riuscita ad avere un appuntamento a novembre che a ridosso era stato annullato dalla dottoressa che diceva di essersi ammalata e chiedeva di contattarla quando si sarebbe rimessa in forma. Dopo ancora tanti tentativi lei con massima scortesia mi dà un appuntamento per oggi pomeriggio e quando mi presento scopro dal custode che si era trasferita agli inizi dicembre senza lasciare il suo nuovo indirizzo!!! Come avete risolto non vorrei perdere i soldi

  67. Mara on 26 febbraio 2013

    Meno male che ho trovato i vostri commenti!!
    Stavo x comprare il trattamento x le sclerosanti presso lo studio Nella Bucciero ma visitato il loro sito mi ha convinto davvero poco..
    Allora ho trovato tutti i vostri commenti e mi si è chiarito tutto..ma penso: possibile che Groupon lasci sul suo sito la vendita di questi servizi che sono medici,quindi potenzialmente pericolosi se male effettuati..oltre che possibili truffe..

  68. NIA on 1 marzo 2013

    @ Annetta:
    Groupon TI DEVE RIMBORSARE ! a me è bastato chiamare l’assistenza 02.87186065 anche se ero oltre i gg utili per disdetta e nel giro di un paio di giorni mi hanno scritto e comunicato che i soldi sarebbero stati disponibili sul mio conto gropon e così è stato. Certo mi hanno anche consigliato di farmeli proprio restituire i soldi sulla carta con cui ho pagato ma ho lasciato perdere e darò quindi un’altra opportunità alla Groupon…quindi non mollare e magari chiamali anche tutti i giorni…questa è CHIARA INANDEMPIENZA CONTRATTUALE…devono assolutamente rimborsarti!

  69. filippo on 2 marzo 2013

    anche io ho acquistato un coupon con la dott.ssa Bucciero ma ho solo ricevuto insulti gratuiti da parte della sua “presunta” segretaria a dir poco acida.
    Ho richiesto il rimborso a groupon che a giorni mi farà sapere…
    p.s. all’indirizzo via dottori 94 perugia non è presente nessun studio dentistico.
    Filippo

  70. fi on 2 marzo 2013

    @ filippo:
    Allora, lo studio dentistico in via dottori c’è, perché io ci sono stata. Bisogna seguire le indicazioni per lo studio del dott. Sdringola, perché è a questo che loro si appoggiano. Esperienza comunque da dimenticare (appena e se mi rimborseranno)…

  71. giovana on 7 marzo 2013

    ero già nello studio della DOTT.SA BUCCIERO. ho aspettato oltre mezz’ora dal appuntamento, alla fine questa Dott.sa ha fatto passare una persona prima di me che in teoria è l’ultima. perché? forse perché sono straniera???chiedo solamente un po’ di rispetto!!ringrazio questo forum che ho trovato accidentalmente mentre ero nella sala di attesa!sono andata di corsa!!!e ho fatto la richiesta del rimborso. Meno male, non sono sicura poi se è ancora in grado…..(spero che va in pensione al più presto possibile)

  72. Alessandra on 8 marzo 2013

    caspita, mi stavo apprestando a prenotare un appuntamento e ho avuto tutte le vostre difficoltà
    ora il mio cupon è di dicembre, posso comunque chiedere il rimborso?
    oggi sento groupon

  73. nella bucciero on 10 marzo 2013

    @ Lucio:
    @ giovana:
    @ giovana:
    In pensione posso andarci quando voglio.cara signora Il suo vittimismo è penoso.La persona che è passare prima di lei era solo in ritardo. Ha aspettato mezz’ora ,io non guardo mai l’orologio , quindi da me si aspetta. @ giovana:
    @ giovana: Il
    @ andrea:
    @ fi:Il dott che lei ha menzionato mi conosce bene attento a dire
    delle cose non vere

  74. vale on 19 marzo 2013

    dott. Bucciero e centro BBL….ESPERIENZA DA DIMENTICARE!!!
    Disorganizzazione e, cosa ancora più grave, maleducazione! State lontane da questa gente, non buttate via i soldi come ho fatto io!

  75. federica on 19 marzo 2013

    @ nella bucciero:
    bbbrr che paura dottoressa, anziché minacciare gli altri utenti dovrebbe stare attenta lei a come tratta i suoi pazienti. Dovrebbe fare solo tesoro dei commenti qui pubblicati, se così tanta gente si è trovata male significa che lei non è in grado di fare bene il suo lavoro, non che gli altri dicono solo cavolate.

  76. Alessandra on 19 marzo 2013

    groupon mi ha riaccreditato I soldi per il buono della fantomatica dottoressa. Chissa’ se e’ il caso di muoversi davvero tramite la finanza….

  77. giovana on 23 marzo 2013

    Anche a me, l’hanno rimborsato!!meno male!!!

  78. fi on 24 marzo 2013

    avete visto adesso la dottoressa, allo stesso indirizzo del dentista in via dottori c’è l’otorino!

  79. liliana on 26 marzo 2013

    @ andrea:
    BRAVA,MI PIACE

  80. grazy on 30 marzo 2013

    Salve. ho acquistato un pacchetto della d.sa Bucciero. No comment per la segretaria (se addirittura non sia lei) che è una gran maleducata. Inoltre, una mia cara amica è andata a fare il trattamento delle sclerosanti e le ha fatto piu male che bene..da denuncia. Dato che ne avevo già fatta una da un dottore sapevo la procedura e quella raccontata dalla mia amica non c’entrava nulla. Quindi ho tirato i remi in barca e oggi ho chiesto il rimborso, prima di farmi fare dei danni. Leggendo poi qui, mi si sono rizzati i capelli.

  81. nella bucciero on 4 aprile 2013

    @ grazy:
    e quale è la procedura ?????

  82. nella bucciero on 4 aprile 2013

    @ liliana:
    Lei impari a scrivere correttamente l’italiano !!gli studi esistono,l’errore è stato di quella persona che ha sbagliato il n civico

  83. nella bucciero on 4 aprile 2013

    @ liliana:
    scriva meglio in italiano sembra arabo

  84. nella bucciero on 4 aprile 2013

    @ fi:
    @ cristina:
    attenta a quello che scrive !!!!!!

  85. NUNZIA on 5 aprile 2013

    adesso vai a minacciare la gente, che crede nelle vostre cosi dette guarigioni false, la gente piano, piano si sveglia.

  86. Cristina on 5 aprile 2013

    Successa la stessa cosa anche a me…..i capillari non sono spariti… Anzi.. Mi ha creato altre macchie che ora sto cercando di sistemare da un professionista serio. Dopo aver letto tutti questi commenti negativi e provato personalmente quanto questa dottoressa sia incapace mi chiedo perché groupon si affidi ancora a questa persona proponendo anche oggi (5 aprile 2013 ) trattamenti sclerosanti con lei…. Da EVITARE assolutamente !!!

  87. franziska on 5 aprile 2013

    Stavo per comprare le 5 sedute per i trattamenti sclerosanti della dottoressa Bucciero. Per fortuna anche io prima ho guardato il suo sito e poi, insospettita, ho cercato il suo nome su google… e sono finita qui, per fortuna.
    Finchè si rimane delusi per una pizza non particolarmente buona o un taglio di capelli discutibile è un discorso, e comunque non dovrebbe succedere, ma con la salute non si scherza.
    Ringrazio tutti quelli che hanno condiviso la loro esperienza, salvando me e le altre che si sono lasciate abbagliare dal prezzo allettante.

  88. Michela on 6 aprile 2013

    Ieri sono stata da Brera13 Milano con un Coupon Groupon, preso tanto per provare e con poche speranze, date precedenti spiacevoli esperienze.
    Volevo dire che sono stata molto soddisfatta: colore perfetto, taglio stupendo a capelli asciutti, ambiente gradevolissimo.
    Stamattina mi hanno detto che avevo una faccia come dopo un week end alla Spa.
    Ecco, non ho molto da aggiungere, volevo solo manifestare la mia soddisfazione per un pomeriggio di beautyrelax impeccabile.
    Veramente breve/i, sono stati un miracolo metropolitano.
    Tornerò di sicuro e con piacere.

  89. Giorgia84 on 6 aprile 2013

    Anchio sono stata da Brera13 la scorsa settimana… un posto davvero splendido. La cosa che mi ha lasciata stupità è il taglio a Capelli asciutti fatto dalla titolare. Una grande artista!! Ho ricevuto tantissimi apprezzamenti dalle mie amiche.. assolutamente consigliato!!!

  90. Lara on 6 aprile 2013

    Io sono stata da Brera13 e non ci tornerò più.
    Servizio deludente.
    Il parrucchiere invece di farmi lo shatush mi ha fatto quello che voleva lui e i capelli facevano pena.
    La piega avevo detto liscia e invece me l ha fatta velocissima e sembravo un fungo.
    La maschera effetto specchio non me l hanno nemmeno fatta e anzi il parrucchiere voleva farmi fare un trattamento in più a pagamento .
    Non ci tornerò più sicuramente in quel posto

  91. Rosy on 6 aprile 2013

    Io invece sono molto soddisfatta dello Shatush che ho fatto da Brera13 Milano; veramente molto bravi. Hanno utiliozzato una tecnica che non conoscevo. Non mi hanno cotonato i capelli in quanto mi dicono che il cononamento destrttura il capello ed utilizzano la tecnica di passare il colore con un pennello. Molto innovativo e risultati sorprendenti. Mi dispiace per qualcuna che non ha avuto lo stesso mio risultato. Magari riprovate io ho trovato dei grandi professionisti (sopratutto il ragazzo biondo Andriu)!!!

  92. Lara on 6 aprile 2013

    Non ci penso nemmeno a spendere altri da Brera13…..a me non hanno fatto uno shatush ma mèches a casa ed é stato proprio il ragazzo con i capelli corti e biondi.
    Poi se io pago una cifra mi devono fare quello scritto e non quello che vogliono loro .
    Certamente trattano meglio chi paga a prezzo pieno !

  93. Giorgia on 6 aprile 2013

    Ciao ragazze, vi dò il mio parere… ci sono stata due volte da Brera13 Milano; la prima a dicembre 2012 con un Coupon Groupon, dove non ero rimasta soddisfatta del tutto perchè sotto il periodo di natale c’era tanta gente e probabilmente le attenzioni non erbno al massimo. Poi ci sono ritornata 10 giorni, con lo sconto del 30%, in quanto il Coupon di Groupon prevede questo sconto per la seconda volta; il posto è molto bello e devo dire che gli stilisti mi sembravano molto bravi e quindi ho riprovato.
    Hi hanno fatto uno Shatush splendido e un taglio a capelli asciutti veramente sensazionale… sono rimasta entusiasta… le amiche mi stanno chiedendo tutte chi è quell’artista…

  94. Giorgia on 6 aprile 2013

    Ahhhhh… dimenticavo…. vi consiglio di farvi fare il massaggio olòtre che ain capelli anche alle mani… veramente rilassante..

  95. ylenia844 on 6 aprile 2013

    Anchio sono stata da Brera13 la scorsa settimana un posto davvero splendido. La cosa che mi ha lasciata stupita è il taglio a Capelli asciutti fatto dalla titolare. Una grande artista!! Ho ricevuto tantissimi apprezzamenti dalle mie amiche.. assolutamente consigliato!!!
    inoltre sono molto soddisfatta dello Shatush; veramente molto bravi. Hanno utilizzato una tecnica che non conoscevo. Non mi hanno cotonato i capelli in quanto mi dicono che il cotonamento destruttura il capello ed utilizzano la tecnica di passare il colore con un pennello. Molto innovativo e risultati sorprendenti. Ed infinen tanto relax, massaggi alla cute e alle mani, una parrucchiere sui generis…. ( Molto bravo sopratutto il ragazzo biondo Andriu)!!!

  96. vania on 6 aprile 2013

    Sono sempre iper critica sui tagli di capelli, non mi piacciono mai e sono difficilmente contenta del risultato. Questo purtroppo dipende anche dai miei capelli che sono sottili e poco addomesticati.

    Arrivata ad un punto critico, capelli troppo vuoti e sfilati, ho deciso di cambiare parrucchiere e provare il taglio di capelli a secco. E così ho fatto. Dopo una ricerca ho scoperto un parrucchiere a Milano che li taglia così: Brera 13. Prendo appuntamento per taglio.

    Vado all’appuntamento un giorno in settimana, il negozio è carino e pieno di Barbie (questo è un punto a favore!!). Mi ricevono, mi offrono da bere e mi fanno accomodare munita di vestaglietta. Arriva la persona che mi taglierà i capelli è Serena. Le racconto delle mie abitudini e di come voglio i capelli. Prende subito forbice e pettine e inizia il lavoro di taglio. Il risultato si vede subito e mi piace, molto. Taglia tutto il superfluo e crea una forma che si armonizza molto bene con i tratti del mio viso e con il tipo di capelli che ho. Molto soddisfatta. Non è facile trovare un parrucchiere che tagli a secco e Lei Serena è molto brava.

  97. Lara on 7 aprile 2013

    Si si posto fantastico e servizio ottimo per chi paga a prezzo pieno.
    Certamente non per chi ha preso un coupon.
    Lo shatush non era nemmeno per idea quello che ho visto nelle foto .
    Vi hanno pagato per mettere commenti positivi????

  98. Cristina on 22 aprile 2013

    Ecco un altra cantonata presa da uno dei centri estetici che collabora con groupon.. Ho acquistato un pacchetto per sette cavitazioni mediche da fare,previa VISITA MEDICA (????????????), presso l’istituto ce.mes beauty a Milano , i primi giorni di febbraio. Ho preso l’appuntamento per la VISITA MEDICA che,dopo avermi rinviato per ben tre volte circa tre ore prima dell’ora fissata,sono riuscita a fare a metà aprile solo dopo aver fatto una segnalazione a groupon. Bene…. La VISITA MEDICA mi è stata fatta da una dottoressa… O meglio una dottoressa mi ha chiesto se per caso fossi in dolce attesa…questa è stata la Visita medica per cui ho aspettato due mesi. Accertata la mia idoneità (no comment) mi sono state fissate le sette sedute da fare una volta a settimana. Dopo la prima seduta (della durata comunque inferiore a quanto descritto sul coupon ) sono tornata la settimana dopo (oggi 22 aprile ) e… Sorpresa… Non era possibile fare il trattamento perché l’estetista (???) non è andata al lavoro!!!! Ho precisato che per poter andare nei giorni fissati dalla dottoressa io devo prendere permessi al lavoro visto che abito a circa 80 km dal centro estetico in cui fanno le cavitazioni mediche (??? ) e che mi sembrava normale che qualcuno mi avvisasse. La persona che ho trovato sulla porta in quel momento mi ha detto che non hanno potuto avvisare perché non avevano il mio numero… Però per spostare tre volte la visita medica ce l’avevano…. Mah…. Che mistero !!! Penso che non mi recherò più al CE.MES BEAUTY…..Anche perché ogni volta rischierei di farmi km inutilmente !!!!! DA EVITARE ASSOLUTAMENTE… CENTRO PER NIENTE SERIO ED INNAFIDABILE

  99. Grazy on 22 aprile 2013

    Brava Cristina segnala, segnala!!! Io ho ricevuto ben due rimborsi grazie alle vostre segnalazioni . Per fortuna si trattava di trattamenti estetici al viso che non ho fatto altrimenti avrei avuto dei danni anch’io!!!! grazie anche alle iene… Io avevo comprato da quel dottore del botox e ialuronico.. Meno male che non sono andata

  100. Lara on 26 aprile 2013

    Ho preso un coupon mesi fa e dovevo utilizzarlo perché scadeva.ho prenotato da Princesa parrucchiere vicino Lambrate
    Un disastro !!!sono stata ieri e conseguenza tinta fatta in casa .
    Non hanno fatto i trattamenti scritti nel coupon e lo shatush me l hanno fratto facendo una cosa alta e decolorando quella .!’
    Non comprerò più un coupon su groupon x parrucchiere perché veramente offrono un servizio pessimo .
    Delusa da tre parrucchieri su tre.
    Meglio pagare prezzi alti ed essere sicure che fanno come dice il cliente .

  101. federica on 26 aprile 2013

    Io sono andata con let’s bonus dal parrucchiere fish &chips a milano e non mi sono trovata bene.non dubito che questi posti siano ottimi quando paghi il prezzo pieno, ma quando usi il coupon chissà perché fanno sempre qualcosa in meno rispetto alla descrizione del buono.io ho pagato 50 euro per: consulenza dell’immagine accurata, colore, taglio, piega e uso di prodotti specifici a seconda del tipo di cappello. Bene la consulenza di immagine non me l’hanno praticamente fatta. il colore nemmeno nel senso che alla fine hanno fatto quello che volevano loro e cioè qualche ciocca marrone e nemmeno mi hanno coperto i capelli bianchi. Per coprirli avrei dovuto fatte il colore a parte…allora il colore del buono che colore è???? Il taglio assolutamente banale e normale (me li hanno solo spuntati e sfilati mentre io avevo puntato un taglio corto molto bello ma mi hanno convinto di non farlo perché non mi avrebbe donato). Io non ho fatto storie perché non mi va ma certamente non ci tornerò. I coupon dovrebbero servire anche per farsi conoscere e fidelizzare la clientela non per farla scappare

  102. Lara on 29 aprile 2013

    Non prenderò mai più un coupon e non dovrebbero fregare così la gente !!!
    Tornata a casa ero disperata per il colore e il giorno dopo ho dovuto coprire tutto.
    Mai più e non credo che sia solo io così sfigata a beccare i parrucchieri senza voglia di lavorare

  103. nella bucciero on 1 maggio 2013

    @ federica:
    Tanta gente !! 4 persone che invece di lagnarsi così potevano andare dalla dottoressa e parlarne.

  104. vale on 1 maggio 2013

    “cara” dottoressa,
    Come prima cosa, conti bene perché le persone truffate sono ben più di 4! E, per esperienza personale, posso garantire che con Lei non é possibile parlare data la Sua arroganza. Mi domando con quale coraggio Lei continui a mettere offerte su groupon!

  105. nia on 3 maggio 2013

    con i soldi rimborsati ho tentato di nuovo la fortuna con Groupon e ho acquistato un pacchetto presso il parrucchiere “Le Femmine” di Perugia (per chi è della zona è esattamente a San Sisto, vicino alla banca pop di Spoleto). Fino alla fine sono stata sul punto di rinunciare…in più mi sentivo in colpa perchè avevo coinvolto anche mia madre e invece…super soddisfatta ! La titolare Paola è una persona veramente gentile e cordiale, e anche il resto del personale è stato impeccabile ! colore taglio piega mesches ci ha soddisfatte al massimo anche se avevamo il coupon a 25 euro !!! Vi assicuro che non mi hanno pagato per la pubblicità ma secondo me quando si trovano persone che lavorano onestamente va assolutamente fatto presente !

  106. Elisa on 9 maggio 2013

    Premetto che è mia abitudine fare acquisti su gruopon e che peraltro mi ha sempre e prontamente rimborsato come pure nel caso che mi accingo a descivere. Nulla da dire su groupon se ho avuto problemi mi hanno sempre restituito quanto dovuto

    Ho acquistato anche io un pacchetto per pulizia e sbiancamento dei denti dalla dott.ssa Bucciero commettendo un grosso errore.
    Concordo pienenamente innanzitutto con chi ha descitto la segretaria come scotese …io aggiungerei che scortese e dir poco e potendo farlo senza risultare vogare userei ben altri termini…comunque acquisto il coupon e dopo alcuni tentativi riesco a fissare l’appuntamento presso la sede di via Dottori che peraltro avevo opzionato al momento dell’acquisto…. fin qui tutto Ok.
    Il giorno prima dell’appuntamente trovo un messaggio in segreteria in cui mi annulano l’appuntamento medesimo e mi invitano a richiamare per fissarne uno nuovo…va beh mi dico succede….
    Prontamente provo a richiamare negli orari indicati e non riesco piu a contattare nessuno mi metto alla ricerca su internet di altri numeri (nel frattempo avevo fiutato l’odore di fregatura) e dopo varie peripezie riesco a fissare un nuovo appuntamento. Mi si chiede pero di andare alla sede di Bastia (quella che non ho opzionato in quanto 15km distante ) …accetto lo stesso perche mi dico va beh è un offerta devo anche io dimostrare un po di disponibilità ….morale della favola vado faccio 15 km e sorpresa all’indirizzo indicato trovo un dentista che non ne sa nulla in quanto a suo dire affitta lo studio 1 volta a settimana alla Sig.ra Nella Buccero (a questo punto direi Sig.ra non Dott.ssa) ….telefono e vengo trattata come una rimbambita in quanto pare che guarda un po io abbia sbagliato il giorno cosa peraltro impossibile (io faccio la segretaria di direzione da 14 anni non è proprio possibile che io sbagli la data di un appuntamento visto che e mia abitudine chiederne piu volte conferma)….dopodiche mi viene chiuso il telefono in faccia …

    In conclusione

  107. Elisa on 9 maggio 2013

    EVITATE DI COMPERARE OFFERTE DA QUESTA PERSONA ….

  108. vale on 9 maggio 2013

    ma guarda un po’! Anche a me questa “signora” ha trattato come una rimbambita perché, dopo aver atteso 1 ora al centro BBL, mi ha detto che io non ero segnata sui suoi fogli volanti (e sottolineo che l’appuntamento me lo aveva dato personalmente lei davanti ai miei occhi!). Inoltre, dopo 2 mesi, ho ancora i segni sulle gambe della robaccia che ha fatto………… Ma si possono avere parole per descrivere personaggi improbabili come questi?!

  109. Olga on 10 maggio 2013

    Oggi pomeriggio avrei appuntamento con lei per una scleroterapia in via Copernico(MI)e visto quello che dite non ci penso proprio ad andare lì. Ho riscontrato anche io problemi con la segreteria che mi ha trattato come una deficiente e poi visto che cmq si parla di salute non ci penso proprio a rischiare.

    Mi dite x favore che motivazione dare a Groupon quando chiamerò x il rimborso o pensate che non ci sarà nemmeno bisogno?

  110. vale on 10 maggio 2013

    la motivazione?
    T R U F F A ! ! ! ! !

  111. liliana on 11 maggio 2013

    mi piace il suo umorismo @ Mirella:

  112. Michela on 19 maggio 2013

    ho effettuata la prima seduta di microterapia offerta dall dottoressa Nella Bucciero una settimana fa circa ed è stata la prima e l’ultima(ne avevo comprate 10).Partiamo dal fatto che la dottoressa effettua il trattamento con un comunissimo ago quando, per la microterapia degna di essere chiamata tale, è previsto l’utilizzo di un apposito ago di 1mm con una ventosa che limita gli effetti collaterali come ematomi, gonfiori e lividi, in quanto penetra solo sulla superficie del derma, evitando capillari e nervi. Il giorno successivo al trattamento infatti sono comparsi i primi problemi che dopo una settimana ancora permangono: gonfiore dell’area trattata, ematomi e dolore che i primi giorni mi ha creato problemi per fare qualsiasi cosa, soprattutto trovare una posizione per dormire e camminare. Vista la preoccupazione, ho deciso di andare la Lei per avere spiegazioni sulle differenze di trattamento e sulla presenza degli ematomi e del forte dolore, ed è proprio qui che la mia esperienza diventa un incubo; scrivendo non riuscirò a rendere l’idea di quanto questa persona sia stata maleducata scortese e arrogante, mi ha urlato contro dicendo che non sono nessuno per dirle come si effettua il trattamento, ma poi ha confermato che non utilizza gli strumenti appositi perchè troppo costosi;per quanto riguarda il dolore, sempre urlando e con aria di sufficienza, mi ha detto :”affari suoi, il dolore se lo tenga!”e ha concluso cacciandomi in malomodo dallo studio…no ma dico ci rendiamo conto? di fronte a un problema creato dal suo trattamento eseguito senza ago apposito, invece che trovare una soluzione, tratta una paziente in questo modo? Mai vista una cosa del genere. Questo perchè finora ho avuto a che fare solo con gente seria e professionale. Spero solo di ricevere il rimborso da groupon, altrimenti con me hanno chiuso anche loro. Non comprate le offerte di questa persona e se lo fate, pregate dio di non avere problemi.

  113. Grazy on 20 maggio 2013

    A questa fantomatica d.sa Nella bucciero bisognerebbe mandare una lettera alla finanza… Basta segnalare al 117:-)

  114. fi on 20 maggio 2013

    @ Michela:
    Se riesci ad avere il rimborso fammi sapere, perché a me hanno risposto che non rimborsano coupon che siano stati utilizzati, cioè restituiscono i soldi solo se non è stato eseguito alcun trattamento…

  115. Massi on 22 maggio 2013

    purtroppo credo non sia sufficiente l’insoddisfazione di uno o più clienti per farla perseguire dal punto di vista penale. ci vuole un precedente con relativa denuncia alle forze dell’ordine per fare partire i vari controlli. è necessario documentare, ma con i furbi è molto difficile. personalmente è stata sufficiente una sola telefonata per farmi un’idea della persona e leggendo poi i pareri ne ho avuto la conferma definitiva. ho chiesto semplicemente a groupon il
    rimborso del coupon non utilizzato
    e le mie rimostranze come
    cliente di groupon e non di questo personaggio. per me è un episodio chiuso, sperano nel rimborso.
    saluti a tutti.

  116. Massi on 23 maggio 2013

    Groupon non mi vuole rimborsare tramite l’accredito di un buono sul conto groupon. C’è qualcuno che è riuscito a ottenerlo per coupon non utilizzato? Che motivazione avete fornito? A me hanno risposto che “il rimborso è valutabile solo in caso di motivazioni non imputabili alla volontà del cliente, ossia se l’impossibilità di utilizzo è derivata, per esempio, da un’inadempienza del partner e non per motivi personali”.

    grazie.

  117. fede on 24 maggio 2013

    @Massi: ciao Massi, in genere puoi chiedere il rimborso del coupon quando non lo puoi usare per colpa della struttura che deve erogare il servizio/prestazione, oppure la prestazione eseguita non è conforme a quanto descritto. Purtroppo se non puoi utilizzare il coupon per tuoi motivi personali non ti viene dato alcun rimborso anche a me è capitato.
    Io ho chiesto il rimborso quando il professionista – se così si può chiamare – ha eseguito la prestazione e metà e poi si è rifiutato di completarla (la famosa ARCHITETTA dei miei stivali Raffaella Biondi) e quando nelle condizioni del coupon non era specificata la caparra astronomica che si doveva versare prima di fare il giro in quad (volevano 1.000,00 euro di caparra).
    Nel primo caso, Let’s bonus mi ha riaccreditato i soldi sulla carta di credito in tempo record, nel secondo caso mi è stato dato un credito di pari valore del coupon da spendere entro un anno. Altroconsumo addirittura ha segnalato Groupon all’Antitrust per clausole vessatorie e pratiche commerciali scorrette. Ti copio il link dell’articolo, spero tu rsca a visualizzarlo:

    http://www.altroconsumo.it/vita-privata-famiglia/nc/news/groupon-segnalata

  118. olgaga on 24 maggio 2013

    A Massi
    Ti spiego come ho fatto io x la dott.bucciero.
    ho chiesto rimborso x mail a groupon su carta di credito soltanto scrivendo come motivazione truffa. Visto che te ormai hai detto a loro semplicemente che nn riesci ad usufruirne,ora ti conviene scrivergli che hai provato a chiamare la dottoressa x fissare un appuntamento e lei ti ha trattato male (cosa che ha fatto con tutti) e poi che hai letto su Internet che molti dei suoi pazienti hanno avuto problemi seri di salute oppure non hanno addirittura ricevuto alcun servizio e che quindi chiaramente non ti fidi ad andarci. Insomma si tratta di una TRUFFA a tutti gli effetti. Se poi hai ancora problemi vai sul sito di altroconsumo che li ci sono tutte le dritte x riavere i soldini. facci sapere

  119. Grazy on 25 maggio 2013

    Ma questa d.sa continua a fare offerte su groupon dopo tutte le segnalazioni??? L’ultima la mesoterapia! Ma groupon non è informato su questa pseudo professionista????

  120. fede on 31 maggio 2013

    nooooooooooo ma ancora mettono su groupon i coupon della dott.ssa Bucciero, è tornata alla carica con le sclerosanti

  121. Massi on 3 giugno 2013

    ho ricevuto il rimborso! alla faccia della nostra “amica”! lasciatela a secco, non comprate i suoi coupon!!!

  122. Francesca on 16 giugno 2013

    @ ylenia844:
    Ma questo commento è un copiaincolla di quelli precedenti!!
    Con tutto il rispetto, ora temo i commenti positivi siano falsi -.- e dato che sono nel momento di indecisione compro-non compro il coupon per Brera 13 mi sa che rinuncerò.. uff

  123. Cristina on 1 luglio 2013

    Io purtroppo ho chiesto un rimborso a Groupon e mi hanno detto che non era possibile. Ho acquistato un pacchetto di mesoterapie. Al momento della prenotazione la famosa segretaria ha trattato a pesci in faccia anche me, ma ho fatto finta di niente.Avevo appuntamento di lunedì e il venerdi prima, vista la cattiva impressione che avevo avuto, mi sono permessa di chiamare per avere la conferma…
    apriti cielo!a parte i quasi 10 min lasciata in attesa perchè la sempre famosa segretaria stava parlando con una cliente, mi sono sentita dire che ero pazza (parole testuali!) e che non avevo effettuato nessuna prenotazione. Sempre con calma allora ho chiesto di fissarmi un altro appuntamento e mi ha detto che se ne parlava a settembre. Allora ho detto che avrei richiamato sotto data perchè onestamente 3 mesi prima mi era un po’ difficile organizzarmi…anche lì non sto a elencare le frasi di disappunto e derisione della così educata signorina. Mi sono rivolta a Groupon e il risultato è che, visto che il partner mi ha dato la possibilità di prenotare in altra data, non avevo diritto al rimborso. Peccato che se non avessi telefonato avrei chiesto un permesso sul lavoro e avrei attraversato Milano per niente!
    Ho chiuso con la Bucciero e con Groupon!

  124. elisa on 23 luglio 2013

    io ho preso un pacchetto per delle sedute di mesoterapia a Milano dalla Bucciero.
    il giorno dell’appuntamento purtroppo ho avuto dei disguidi che non mi permettevano di raggiungere lo studio. Ho chiamo me ne rendo conto 1 ora prima pensando di scusarmi ovviamente e di poter prenotare per un secondo appuntamento invece la segretaria dopo avermi riso in faccia mi ha detto che ero una pazza e mi ha appeso il telefono in faccia senza farmi dire una parola in più.
    Me ne rendo conto che non si disdicono così ma io non ci potevo andare! cosa facevo?? il loro atteggiamento è comunque scorretto a mio avviso.
    Ho scritto a groupon ma non credo che mi rimborseranno!
    ho imparato la lezione di certo.

  125. Bianca on 29 luglio 2013

    Sono venuta a vedere i commenti solo dopo aver fatto le sclerosanti, se no non sarei andata…la dottoressa ha un caratterino non facile ma io mi sono trovata benissimo, ho fatto anche una bio rivitalizzazione Skin R e un ritocco alle labbra, forse in certi giorni c’e troppa gente e quindi un po’ di casino. Ma i prezzi sono ottimi e gli effetti pure.

  126. Bianca on 29 luglio 2013

    Non so mi sembra di essere aliena, ma io sono rimasta contenta, ottimi prezzi e un effetto ottimo anche dello Skin R, ammetto che il carattere non e’ dei più lineari….

  127. Aisha on 31 agosto 2013

    Sono rimasta molto delusa dal servizio di groupalia.. un paio di settimane fa, ho acquistato un coupon con la mia carta di credito per andare in un ristorante, poi ho ricevuto email di conferma ma…oops.. al mio arrivo il ristorante era chiuso per ferie! Chiamo il ristorante e mi dicono che la colpa è di Groupalia che sapeva da mesi che il ristorante ad agosto è in ferie! Risultato: un coupon che risulta utilizzato senza che io al ristorante ci sia mai andata. Servizio di assistenza clienti non ha mai risolto questo problema!!! Quindi Groupalia mai piu! Di recente ho sentito parlare di http://www.zeropon.com . E’ un sito che permette agli utenti di scaricare gratuitamente le offerte locali e nazionali e pagarle direttamente all’esercente dell’attività, cioè non serve piu’ la carta di credito per acquistare un’offerta. Almeno non si rischia nulla, perché non si paga in anticipo. Penso di registrarmi lì. Magari andrà meglio!? Speriamo!

  128. Antonella on 17 settembre 2013

    Io ho finito proprio oggi le meso a MIlano comprate dalla DOtt.ssa BUcciero, e onestamente non mi e’ sembrata sto mostro!!,! ANzi, io mi son trovata benissimo e vi giuro che nessuno mi paga!!!

  129. Cristina on 18 settembre 2013

    Peccato che nn sia una Dott.ssa in quello che dice di essere, ovvero é come se un commercialista facesse il Dentista, magari lo fa anche meglio di molti Dentisti ma io avrei molta ma molta paura. Contenta te!!!!! Tra le altre cose pende su di lei qualche denuncia e segnalazioni varie ma in Italia le cose si muovono a rilento….

  130. Sam on 19 settembre 2013

    @ Michela:
    Ho comprato anche io il trattamento mesoterapico e confermo che prendere appuntamento é stato difficile e chi mi ha risposto estremamente maleducato.
    Poi ci sono andata e la d.ssa era meno peggio dal vivo.
    Devo dire che il trattamento fatto con un comunissimo micro ago mi ha fatto male e lasciato dei lividi ma ora mi state facendo preoccupare davvero per la mia salute …

  131. Adriano on 27 settembre 2013

    Io ho acquistato molti coupon su Poinx.it, Club365.it, e Groupon.it. Su Poinx.it ho comprato diverse offerte per mia moglie in particolare centri estetici e parrucchieri senza mai nessun problema, su Club365.it sono molto competitivi sui viaggi, weekend e spesso ci trovi anche ottime offerte di tecnologia, qui ho comprato una settimana in Puglia e un Tablet e nessun problema, anzi. Su Groupon.it ho comprato molte cene e pranzi, ma l’ultimo devo dire la verità è stato un pacco terribile.

  132. Benedetta on 15 ottobre 2013

    Ragazzi mi permetto di darvi qualche suggerimento nell’uso di siti coupon quali Groupon, Groupali, Prezzofelice….:

    1. Se compri una cena su groupon cerca il tasto arancione e prenota in contemporanea il tavolo, solitamente trovi posti anche il sabato sera.

    2. Se trovi offerte con tante vendite, fai cautela, l’offerta potrebbe andare in overbooking e troverai problemi alla prenotazione.

    3. Prediligi offerte locali come ristoranti, benessere e servizi rispetto alle offerte di elettronica che hanno tempi più lunghi di consegna.

    4. Leggi sempre attentamente le condizioni del coupon.

    5. Acquista se riesci tramite paypal che carantisce il rimborso a semplice richiesta.

    6. Prendi molte informazioni sulla struttura se acquisti un viaggio.

    7. Se compri oggetti che prevedono una consegna controlla bene le condizioni e considera il doppio del tempo di consegna indicato.

    8. Se acquisti servizi locali, controlla il sito dell’esercente oppure telefona prima di comprare per farti un’idea generale.

    9. Se acquisti servizi locali come benessere, parrucchiere….evita le offerte con moltissime vendite, potresti non trovare disponibilità, oppure acquista e prenota subito.

    10. Se acquisti dei viaggi, controlla il sito o chiama la struttura dove alloggerai.

    In conclusione, sui siti coupon si fanno buoni affari, la maggior parte dei problemi è dovuta a esercenti furbi che non sfruttano come si deve il canale di comunicazione su cui hanno investito denaro. In teoria il cliente coupon dovrebbe avere un miglior trattamento del cliente abituale.

    Da oggi, c’è un’applicazione per iPhone che ti permette di visualizzare tutti gli sconti e le offerte intorno alla propria posizione. Puoi scaricarla gratuitamente da qui: http://bit.ly/App-Youppit

  133. Matilde on 21 ottobre 2013

    Oggi 20 ottobre 2013 compare ancora su Groupon la dottoressa Nella Bucciero con pacchetti sclerosanti. Meno male che ho letto le vostre recensioni! GRAZIE DI CUORE A TUTTI per le preziose recensioni. Sono sempre stata reticente all’acquisto di coupon che riguardassero l’ambito più strettamente medico…e ora ho la certezza che certi servizi vanno assolutamente verificati
    Ma mi sorge spontanea una domanda: “Groupon seleziona adeguatamente le offerte, verificando ciò che propone? assicurandosi di capire chi c’è dietro le offerte? Con la salute non si scherza, è un bene prezioso e va assolutamente salvaguardata, è compito di tutti, nessuno escluso. Richiamo il senso civico di ognuno di noi, l’onestà, e non ultimo il buon senso.Bisogna stare attenti e diffidare di gente senza scrupoli, che pensa solo ai propri interessi.
    Essere medici non fa per tutti, implica una notevole e approfondità preparazione, passione, spirito di sacrificio, rigore morale, doti di spiccata sensibilità e umanità, forse molti di voi non lo sanno ma quando ci si laurea si giura citando “il giuramento di Ippocrate”, se siete incuriositi andate a leggerlo, lo consiglio anche alla “dottoressa”…forse non ricorda più il contenuto, o forse non lo ha mai letto! In ambito sanitario gente poco seria rovina la categoria.
    Esorto tutti me compresa a stare ad occhi aperti e valutare molto bene le offerte…anche solo quando acquistiamo una pizza!!!

  134. Matilde on 21 ottobre 2013

    Oggi 20 ottobre 2013 compare ancora su Groupon la dottoressa Nella Bucciero con pacchetti sclerosanti. Meno male che ho letto le vostre recensioni! GRAZIE DI CUORE A TUTTI per le preziose recensioni. Sono sempre stata reticente all’acquisto di coupon che riguardassero l’ambito più strettamente medico…e ora ho la certezza che certi servizi vanno assolutamente verificati
    Ma mi sorge spontanea una domanda: “Groupon seleziona adeguatamente le offerte, verificando ciò che propone? assicurandosi di capire chi c’è dietro le offerte? Con la salute non si scherza, è un bene prezioso e va assolutamente salvaguardata, è compito di tutti, nessuno escluso. Richiamo il senso civico di ognuno di noi, l’onestà, e non ultimo il buon senso.Bisogna stare attenti e diffidare di gente senza scrupoli, che pensa solo ai propri interessi.
    Essere medici non fa per tutti, implica una notevole e approfondità preparazione, passione, spirito di sacrificio, rigore morale, doti di spiccata sensibilità e umanità, forse molti di voi non lo sanno ma quando ci si laurea si giura citando “il giuramento di Ippocrate”, se siete incuriositi andate a leggerlo, lo consiglio anche alla “dottoressa”…forse non ricorda più il contenuto, o forse non lo ha mai letto! In ambito sanitario gente poco seria rovina la categoria.
    Esorto tutti me compresa a stare ad occhi aperti e valutare molto bene le offerte…anche solo quando acquistiamo una pizza!!!

    @ Matilde:
    Matilde ha scritto:

    Oggi 20 ottobre 2013 compare ancora su Groupon la dottoressa Nella Bucciero con pacchetti sclerosanti. Meno male che ho letto le vostre recensioni! GRAZIE DI CUORE A TUTTI per le preziose recensioni. Sono sempre stata reticente all’acquisto di coupon che riguardassero l’ambito più strettamente medico…e ora ho la certezza che certi servizi vanno assolutamente verificati
    Ma mi sorge spontanea una domanda: “Groupon seleziona adeguatamente le offerte, verificando ciò che propone? assicurandosi di capire chi c’è dietro le offerte? Con la salute non si scherza, è un bene prezioso e va assolutamente salvaguardata, è compito di tutti, nessuno escluso. Richiamo il senso civico di ognuno di noi, l’onestà, e non ultimo il buon senso.Bisogna stare attenti e diffidare di gente senza scrupoli, che pensa solo ai propri interessi.
    Essere medici non fa per tutti, implica una notevole e approfondità preparazione, passione, spirito di sacrificio, rigore morale, doti di spiccata sensibilità e umanità, forse molti di voi non lo sanno ma quando ci si laurea si giura citando “il giuramento di Ippocrate”, se siete incuriositi andate a leggerlo, lo consiglio anche alla “dottoressa”…forse non ricorda più il contenuto, o forse non lo ha mai letto! In ambito sanitario gente poco seria rovina la categoria.
    Esorto tutti me compresa a stare ad occhi aperti e valutare molto bene le offerte…anche solo quando acquistiamo una pizza!!!

  135. Matilde on 21 ottobre 2013

    Scusate ma involontariamente ho inserito tre volte il commento…non volevo ma è successo! Nel primo l’indirizzo mail non è corretto…nella seconda versionel’ho modificato pensateci voi del sito..grazie mille!!!

  136. cinzia pinty on 21 ottobre 2013

    @ Matilde:

    cara Matilde nell’errore hai fatto più bene. io stavo acquistando questa mattina il coupon sclerosanti. VISTO IL TRATTAMENTO SGARBATO DELLA FAMOSA SEGRETERIA ED I VOSTRI COMMENTI SONO TORNATA SUI MIEI PASSI. Cavolo cosa non si fa per imbrogliare la gente …. anche rovinarla a vita.
    grazie ancora a tutti!!!!!!

  137. massi on 21 ottobre 2013

    non acquistate da quella dottoressa, è una truffatrice!

  138. ily on 21 ottobre 2013

    Buongiorno,
    ma è possibile che dopo tutte queste segnalazioni Groupon possa ancora vendere questi trattamenti ????
    A me sembra veramente strano !!!
    Qualcuno di voi sa come si può denunciare la situazione in modo adeguato ?
    In questa cosa la colpa è di entrambi ( sia Groupon che la Dott.ssa Bucciero)
    Grazie

  139. anny on 22 ottobre 2013

    @ Lara:
    Ho acquistato anche io un voucher per questo parrucchiere. Essendo in zona mi sono recata di persona per prenotare l’appuntamento per i trattamenti proposti. Per fortuna non ho telefonato !!!!
    Arrivata all’esercizio mi sono trovata davanti un locale a dir poco fatiscente, mi sembrava di essere tornata indietro da almeno 50 anni. Mi hanno detto che non era necessario l’appuntamento ma potevo andare in qualsiasi momento ed aspettare se non avessi avuto la fortuna di trovare il negozio vuoto. Il titolare piuttosto gentile anche se non aveva l’aria molto professionale, la ragazza piuttosto scorbutica e con l’aria quasi scocciata. Aspettando che qualcuno parlasse con me ho avuto modo di vedere come veniva effettuato il lavoro su altre clienti. Risultato: appena arrivata a casa ho chiesto il rimborso del voucher e l’importo mi è stato accreditato nel giro di pochi giorniper un futuro acquisto

  140. Anny on 22 ottobre 2013

    @ cinzia pinty:
    Io forse sono stata fortunata: quando ho telefonato per l’appuntamento la signora che mi ha risposto è stata abbastanza gentile anche se purtroppo ho dovuto attendere quasi tre mesi per il primo appuntamento. Ho trovato la dottoressa simpatica e professionale, la fiala del prodotto per la mesoterapia è stata aperta davanti ai miei occhi e gli aghi utilizzati erano quelli giusti. Ho avuto in effetti lividi e dolore in sede di trattamento per qualche giorno e, solo la prima volta, dolore epigastrico il giorno successivo. Devo comunque dire che ero preparata in quanto i due sintomi erano chiaramente indicati tra gli effetti collaterali del medicinale utilizzato. Per questo motivo la dottoressa molto coscienzioasamente fa passare tra un appuntamento e l’altro almeno 15 giorni per avere modo di smaltirne totalmente gli effetti. Uniche pecche, di non poco conto, è stato il dover attendere parecchio tempo per la prima seduta e di aver dovuto attendere entrambe le volte che sono andata più di un’ora per essere ricevuta. Direi che una migliore organizzazione negli appuntamenti sarebbe auspicabile. Devo inoltre dire che mentre la signora che ha fissato a me il primo appuntamento era abbastanza gentile, quella che c’è attualmente in reception è decisamente scorbutica

  141. Samantha on 24 ottobre 2013

    Ciao, io a giugno avevo preso il coupon con la Dott. Nella Bucciero e fino a settembre ho provato e riprovato a chiamare ma il cel sempre sento!!!! Ho ocntattato groupon che mi ha dato il buono del valore di quello ke avevo speso! Ora ho visto che c’è di nuovo il coupon x il trattamento di sclerosanti, prima xò di acquistarlo ho preferito provare a chiamare… inovinate? cellulare spento!!!! Ho chiamato groupon spiegandogli la situazione ma la persona ke mi ha risp mi ha semplicemente detto CHE NON HANNO MAI AVUTO PROBLEMI CON LA DOTTORESSA! Sciura Bucciero se legge il mio mex mi spiega xkè scrive dalle 12 alle 14 x appuntamento e sto cazzo di telefono è sempre spento????

  142. Lara on 29 ottobre 2013

    Ciao ragazze ..l altro ieri dopo un po’ di titubanza ho preso il coupon per uno shooting fotografico.
    Avendo preso fregature con i parrucchieri ho paura che a 39 euro uscirà un lavoro frettoloso e non curato.
    Cosa sapete dirmi? Avete già usufruito di questo servizio ? Attendo vostri pareri e giudizi

  143. Benedetta on 29 ottobre 2013

    Per ognuno di noi l’esperienza è sempre differente, quindi il consiglio che ti posso dare è di controllare sempre il sito dell’esercente oppure telefonare prima di comprare per farti un’idea generale per ognuno di noi l’esperienza è sempre differente.
    Se posso suggerire, vai a dare un’occhiata a Youppit.
    Youppit aiuta le persone a scoprire servizi locali, prodotti e nuove esperienze a prezzi scontati fino al 90%. Una piattaforma che agevola la scelta nell’oceano di offerte che riempie il web su: ristorazione, benessere, eventi, formazione, attività, viaggi e shopping.
    In più c’è anche la app Youppit per iPhone che ti consente di vedere tutte le offerte intorno alla tua posizione in tempo reale.
    Ciao

  144. Rosi on 8 novembre 2013

    lo scorso 5/10 dott. Nella Bucciero, via Copernico 53, Milano, si è rifiutata di erogare il servizio da me acquistato su Groupon sostenendo, con urla e villanissimi inviti a lasciare il suo studio, la non validità del buono. Avevo contattato la Buccieri prima dell’estate e lei stessa aveva fissato per il 15-10-13 l’appuntamento. Il mio coupon è stato attivato nei tempi richiesti e la sua scadenza è a gennaio 2014. Ritengo che costei o fosse in malafede al momento di fissare l’appuntamento, o lo fosse ieri, rifiutandosi di erogare il servizio. Ha dichiarato di avere un contenzioso con Groupon, ed io le ho detto che il problema è suo, non mio, che ho pagato, che ho un contratto che dev’essere onorato e che non spetta a me risolvere i suoi problemi con Groupon. La cosa sconcertante è, ammesso che costei abbia avuto i già noti problemi di overbooking, il comportamento incivile che ha tenuto nei miei confronti. Ho inviato il form di contatto a Groupon con una sintesi del problema. Per ora da Groupon non ho ottenuto niente: ho inviato una diffida e passerò a un esposto. Intanto la Bucciero è presente su Groupon con nuovi deal. Quel giorno, prima che toccasse a me, sono stata testimone di un alterco tra la Bucciero e una cliente. Evidentemente questo personaggio o ha dei problemi o artatamente fissa impegni che poi non vuole o non può onorare, e che comunque Groupon continua a considerare come partner. Se qualcuno dei truffati vuole segnalare a Striscia, o fare una segnalazione congiunta a Altroconsumo , io partecipo. Intanto ho pubblicato quanto mi è accaduto sulla pagina facebook https://www.facebook.com/groups/problemi.denunce/

  145. Chiara on 14 novembre 2013

    Peccato che io legga i commenti relativi alle scleroterapie solo ora. Ho già effettuato 3 sedute ma credo non mi presenterò più. Scortesia, norme igieniche di base carenti (nessuna disinfezione della zona tratta e il medico, la dottoressa Bucciero non opera con guanti o mani disinfettate)e lamentele continue. Non sono io che ho scelto di acquistare a basso prezzo è la dottoressa che ha proposto i coupon, perchè lamentarsene poi e trattare i clienti paganti a pesci in faccia? Se potete evitate!!
    Ah non salutate mai la dottoressa dicendole “Salve”…potreste pentirvene.

  146. thelma64 on 28 novembre 2013

    peccato avrei preso volentieri il coupon di questa dottoressa molto poco professionale!!grazie per i commenti!!!!

  147. Claudia on 22 gennaio 2014

    @ elisa marcaccioli:
    @ thelma64:
    @ thelma64:

    Salve ragazze, scusate l’intrusione…. avete fatto bene a non acquistare questo coupon!!
    Io purtroppo ci sono rimasta….
    Non conosco personalmente – e mi dispiace – la Dottoressa, ma ( dopo aver acquistato un coupon di 10 sedute) mi è bastato prendere appuntamento con il suo studio a Bastia Umbra , fare 80 km per andare, e sentirmi chiamare dalla sua ” segretaria ” 15 minuti prima dell’appuntamento , quando ero quasi arrivata!!! ,per dirmi che la Dottoressa stava male e che non poteva presentarsi… avrebbe però fatto in tempo per le 13…. strano!! Io penso che se stai male, stai male!! Non stai male per due ore!!La cosa strana ( e molto casuale ) è che il giorno prima mi aveva contattata sempre la sua ” segretaria ” per chiedermi indovinate cosa?? Di spostare l’appuntamento alle 13!! Io non potevo perchè avevo mio figlio che usciva da scuola !!! così ( ho pensato io ..) cosa hanno fatto ??? Mi hanno fatto fare 160 Km ( tra andare e tornare ) per avvisarmi all’ultimo momento.
    serietà e trasparenza favolose!! Inoltre il coupon diceva che gli appuntamenti erano validi dal lun al sabato, ma la Dottoressa visti i suoi tanti impegni, poteva darmi appuntamento solo nei giorni stabiliti da Lei . Primo appuntamento 21 gennaio , secondo 10 febbraio e così via. Ho dovuto rinunciare e chiedere il rimborso , perchè altrimenti le 10 sedute le avrei finite nel 2015 … forse….
    ora Cara Dottoressa, mi dica, questo significa essere trasparenti e professionali ???

  148. Claudia on 22 gennaio 2014

    @ Arianna:
    @ Grazy:
    @ Annetta:
    @ Manu:
    @ vale:
    @ fi:
    @ massi:
    @ Cristina:
    … scusa l’avevo già pubblicato, te lo volevo far leggere…
    Salve ragazze, scusate l’intrusione…. avete fatto bene a non acquistare questo coupon!!
    Io purtroppo ci sono rimasta….
    Non conosco personalmente – e mi dispiace – la Dottoressa, ma ( dopo aver acquistato un coupon di 10 sedute) mi è bastato prendere appuntamento con il suo studio a Bastia Umbra , fare 80 km per andare, e sentirmi chiamare dalla sua ” segretaria ” 15 minuti prima dell’appuntamento , quando ero quasi arrivata!!! ,per dirmi che la Dottoressa stava male e che non poteva presentarsi… avrebbe però fatto in tempo per le 13…. strano!! Io penso che se stai male, stai male!! Non stai male per due ore!!La cosa strana ( e molto casuale ) è che il giorno prima mi aveva contattata sempre la sua ” segretaria ” per chiedermi indovinate cosa?? Di spostare l’appuntamento alle 13!! Io non potevo perchè avevo mio figlio che usciva da scuola !!! così ( ho pensato io ..) cosa hanno fatto ??? Mi hanno fatto fare 160 Km ( tra andare e tornare ) per avvisarmi all’ultimo momento.
    serietà e trasparenza favolose!! Inoltre il coupon diceva che gli appuntamenti erano validi dal lun al sabato, ma la Dottoressa visti i suoi tanti impegni, poteva darmi appuntamento solo nei giorni stabiliti da Lei . Primo appuntamento 21 gennaio , secondo 10 febbraio e così via. Ho dovuto rinunciare e chiedere il rimborso , perchè altrimenti le 10 sedute le avrei finite nel 2015 … forse….
    ora Cara Dottoressa, mi dica, questo significa essere trasparenti e professionali ???…..

  149. olga on 26 gennaio 2014

    Ciao. .a me ha rinbalxato da inizio dicembre per tre volte. . Inoltre mi ha chiesto il numero del coupo n al momento della prenotazione.. che ho datopurtroppo.. domani denuncio tutto..@ Alessandra:

  150. Claudia on 28 gennaio 2014

    @ olga:
    olga, se vai sul sito, risali al numero di coupon. Anche io lo avevo dato, ma chiamando il numero del servizio clienti groupon e spiegando la situazione mi hanno restituito i soldi in soli 3 giorni. Probabilmente conoscono già il soggetto….
    Puoi provare a fare così se vuoi….

  151. Cris on 2 aprile 2014

    Brera13

    Sono stata dapprima con un coupon e mi sono trovata bene. Ci sono tornata diverse volte pagando da listino e devo dire che i tagli sono veramente belli sia se creati da Serena che da Andriu.
    MA…l’ultima volta, con uno shatush, Andriu mi ha decisamente rovinato i capelli con una decolorazione troppo forte e troppo bionda.
    Uno shatush alla Belen (anche no, non era la mia aspirazione e non avevo chiesto di farmi mezza bionda su un capello lungo, castano e sano). Prima mi bastava uno shampoo ed asciugare i capelli a testa in giù per avere una capigliatura perfetta. Oggi ho tutta la lunghezza sfibrata. Più che capelli sembrano crine di cavallo e sono costretta a costanti applicazioni di maschere per capelli e piastra, in attesa che i capelli siano lunghi abbastanza da poter tagliare via tutta la parte rovinata (che non è poca).
    Non ci tornerò MAI PIU’!!!!

  152. Grazia on 16 aprile 2014

    @ Annetta:
    Vorrei mettervi in guardia dai servizi della dott.ssa Bucciero. Vi racconto quanto mi è successo: ho acquistato su groupon 3 il pacchetto di 3 sclerosanti, alla seconda seduta la dottoressa mi fa presente che potrei acquistarne altre 3 sclerosanti allo stesso prezzo così, per dare continuità, al trattamento le ho acquistata. Fatta la prima del secondo ciclo la dottoressa mi comunica che cambia studio e si trasferisce in zona Corso Magenta dandomi appuntamento al 21/2/2014. Quel giorno però vado in studio e trovo un cartello in cui la dottoressa comunica che è assente (chiamere per disdire no????) da allora al cellulare non risponde e non è rintracciabile.
    Ho scritto anche un messaggio ma nessuno si è fatto vivo…
    Commento: aveva bisogno dei miei 69 Euro? Il bello è che si vanta molto di fare del bene…..

  153. daniela bovina on 27 aprile 2014

    Dott.ssa Nella Bucciero, ci sono cascata anch’io. Oggi Le ho scritto una raccomandata perchè pretendo che venga effettuata anche l’ultima seduta sclerosante ed emessa fattura o rifevuta fiscale per le prestazioni acquistate su Gruopon. Se non riceverò risposta a breve La denuscerò alle forze dell’ordine e agli uffici finanziari.
    VI CONFERMO CHE LA SEGRETARIA CHE RISPONDE AL TELEFONO NELL’ORA DI PRANZO E’ LA STESSA DOTT,SSA. ERO PRESENTE AD UNA SFURAITA TELEFONICA CON UNA PAZIENTE.

    CHE NE DITE DI FORMARE UN GRUPPO PER DENUNCIARLA DEFINITAMENTE. CHE NE PENSATE ANCHE D’INFORMARE STRISCIA O LE IENE?
    BASTA ALLE FREGATURE!!!!!!!!

  154. Rosi on 27 aprile 2014

    sono d’accordo. si sottrae ai suoi impegni con l’irreperibilità. non si fa trovare, non risponde, fa scadere i termini. sentite l’ultima, direttamente da suo sito: “La Dott.ssa Bucciero è in ospedale da alcuni giorni avendole scoperto una polmonite. Ha avvisato la Groupon Partner perchè potesse raggiungere ed avvisare le pazienti, non essendo lei nella situazione migliore per farlo.
    La Dott.ssa si preoccuperà di chiamarVi non appena si rimette “in piedi”. Tanti saluti a tutte”. Tanti saluti anche al buon italiano. e pensa che basti mettere annunci tipo questo: http://blog.groupon.it/2014/02/04/dottoressa-nella-bucciero/?
    intanto ho fatto lo screenshot dell’home page.
    contatterei anche medici senza frontiere, il cui banner compare sul sito della suddetta.

  155. Claudio on 26 giugno 2014

    Sarà per sfortuna, sarà perun brutto scherzo del destino, ma anch’io come altri ho avuto alti e bassi con questo sito..groupon ha i suoi lati positivi e i suoi negativi..ci sono coupon che ti lasciano sorpreso e altri con l’amaro in bocca. Credo che l’unico modo per capire se sia o meno un servizio che fa al caso nostro sia comunque provare. Prima però, un piccoloconsiglio che mi sento di dare e confrontarsi coi pareri di altre persone che magari hanno già testato prima di noi e tirare le somme. Questo sito credo sia uno degli esempi migliori!Buona giornata

  156. sonia on 25 novembre 2014

    A me dissero che la Dottoressa era morta, il 21 di febbraio.
    Ora vengo a sapere@ daniela bovina: che il 27 aprile ci hai parlato.
    Trovo questa cosa oltraggiosa, perchè la stessa “segretaria” me lo ha comunicato, e tra un pò mi veniva da piangere.
    Che vergogna, da denuncia!!!

  157. Rosi on 25 novembre 2014

    incredibile. ci sarà modo di controllare se è veramente laureata. vedrò all’ordine dei medici.

  158. Lara on 20 gennaio 2015

    Buongiorno a tutti…vorrei vomitare un coupon per andare da un parrucchiere .avete avuto esperienze positive e mi consigliate qualcuno ?
    Io ho preso tre coupon due anni fa ed esperienze pessime .

  159. Lara on 20 gennaio 2015

    Lara ha scritto:

    Buongiorno a tutti…vorrei comprare un coupon per andare da un parrucchiere .avete avuto esperienze positive e mi consigliate qualcuno ?
    Io ho preso tre coupon due anni fa ed esperienze pessime .

  160. maria on 24 maggio 2015

    tre esperienze da incubo…in un caso,,mi sono stati chiesti soldi in più per una noce di crema(CERTO CHE SI FARA NUOVI CLIENTI:) ALLA LARGA da TRICOLOGJ di via NENNI,10 BRESCIA..tanti commenti negativi….il trucchetto è di sparare diagnosi tragiche di perdita di capelli ecc.(A TUTTI::)e vendere(appiopparti)prodotti,CARI,,altro che farsi nuove clienti…li,,voglia di lavorare zero…attirano gente con coupon,,il servizio NON viene fatto,,con varie scuse,,troppo sottili,grassi,ecc.ecc.LAVORARE??? SE TI APPIOPPO UNA CREMINA DA 40 EURO:NON MI ROVINO NEANCHE LE UNGHIE::DA NON CREDERE..la furbetta,,,meglio i cinesi…x tutto,cortesia,,che la sig..non sa cos è…

  161. maria on 24 maggio 2015

    @ Lara:
    per brescia…parrucchiere ermanno,via benancense,BRESCIA..gentile,bravo.pignolo…UNICO coupon che ricomprerò

  162. Marika on 10 settembre 2016

    NON ANDATE DA LE FEMMINE A SAN SISTO.. MI HANNO COMBINATO UN DISASTRO SULLA FRANGIA HO LA TESTA BIONDA E LA FRANGIA DI COLORE BIONDO PLATINO MOLTO PIÙ CHIARO CHE MI PARTE CON UN TAGLIO NETTO A METÀ DELL’OCCHIO!! Orrendi!! Sconsiglio vivamente!

Lascia il tuo commento