Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Creare fatture in PDF direttamente online, con InvoiceTo.me

Oggi segnaliamo un sito molto utile per piccole aziende, ditte individuali o professionisti con partita IVA: si chiama InvoiceTo.me e consente di creare velocemente fatture in formato PDF, completamente personalizzabili in base alle proprie esigenze. Il servizio è gratuito e non richiede alcun tipo di registrazione.

Con InvoiceTo.me è davvero molto semplice creare le proprie fatture: basta collegarsi all’homepage del sito, modificare tutti i campi inserendo le proprie informazioni e procedere al download della fattura, nel formato PDF, semplicemente cliccando il bottone “Get PDF“.

L’interfaccia grafica del sito, pur essendo in lingua inglese, è davvero molto intuitiva: basta un semplice click sulle varie voci di fatturazione per modificare le informazioni a piacere.

InvoiceTo.me - Screenshot

InvoiceTo.me - Screenshot

La tabella contenente i prodotti oppure i servizi da fatturare può essere personalizzata impostando il numero di righe da includere.

Considerazioni

InvoiceTo.me non può essere considerato un vero e proprio software di fatturazione in quanto non archivia alcun tipo di documento: chi non avesse esigenze particolari, può creare le proprie fatture, scaricarle in formato PDF e archiviarle sul proprio computer (o dove meglio si crede), senza spendere nulla. Si tratta quindi di uno strumento da utilizzare per una veloce e semplice fatturazione basilare di prodotti o servizi.

Link | InvoiceTo.me

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

5 Commenti

  1. [...] sito molto utile per piccole aziende, ditte individuali o professionisti con partita IVA: si chiama InvoiceTo.me e consente di creare velocemente fatture in formato PDF, completamente personalizzabili in base [...]

  2. giorgio on 20 maggio 2012

    proprio quello che cercavo !

  3. Evan on 11 febbraio 2014

    Questo sito fa lo stesso ma fatto appositamente per l’italia: http://www.fatturino.it

  4. Joanne H. Huber on 4 giugno 2014

    C’è qualche possibilità di cambiare l’impostazione della lingua di questa fattura? contenuti fissi sono sempre in inglese Voglio modificarli ….

  5. Fatture Online on 20 gennaio 2016

    Buongiorno,

    https://fatture.online permette di fare fatture e preventivi gratuitamente direttamente online e senza doversi registrare in lingua italiana :)

Lascia il tuo commento