Feed RSS di Generazione Internet iscritti

GI Week Contest: 40 copie gratuite di WinX DVD Ripper Platinum e WinX HD Video Converter Deluxe!

Siamo lieti di annunciare una nuova edizione del GI Week Contest, organizzato da Generazione Internet in collaborazione con Pronto Geek, il nuovo sito gratuito dedicato alle domande e risposte sul mondo della tecnologia e dell’informatica: i premi messi in palio consistono in ben 40 copie gratuite dei software WinX DVD Ripper Platinum (20 copie) e WinX HD Video Converter Deluxe (20 copie), dedicati agli utenti Windows. Il contest è aperto a tutti e potrete iscrivervi entro mercoledì 20 aprile 2011.

WinX DVD Ripper Platinum e WinX HD Video Converter Deluxe sono due programmi davvero interessanti, solitamente a pagamento, che vi consentono di creare e gestire in maniera efficiente i vostri file multimediali. Sintetizziamo le specifiche di ciascun software in questo breve elenco di funzionalità.

WinX DVD Ripper Platinum

Winx DVD Ripper Platinum - Screenshot

Winx DVD Ripper Platinum - Screenshot

  • Possibilità di rippare i propri dischi DVD creando video in formato AVI (DivX, Xvid), MP4, MPEG, WMV, 3GP, MOV, FLV;
  • Possibilità di convertire i propri film in DVD adattandoli alla visualizzazione su PC, Apple iPhone (iPhone 3GS, iPhone 4), iPad/iPad 2, iPod, Sony PSP, Zune, telefoni cellulari, etc.;
  • 5 minuti per eseguire il backup dei vostri DVD su hard disk grazie al metodo “DVD Stream Copy”;
  • Possibilità di personalizzare la qualità video e audio dei file a seconda delle proprie esigenze (in termini di dimensione dei file);
  • Possibilità di bypassare tutte le protezioni e blocchi regionali dei dischi DVD;
  • Interfaccia molto intuitiva per rippare qualsiasi DVD in maniera semplice e veloce.

Link | WinX DVD Ripper Platinum

WinX HD Video Converter Deluxe

WinX HD Video Converter Deluxe - Screenshot

WinX HD Video Converter Deluxe - Screenshot

  • Possibilità di comprimere e convertire i propri video in HD nei formati più diffusi, inclusi AVI, MP4, MPEG, WMV, MOV, 3GP, MKV, AVCHD (M2TS, MTS), MOD, TS, TOD, etc.;
  • Possibilità di scaricare, direttamente dall’interfaccia del programma, i video dai siti di video sharing più popolari come Youtube, Metacafe e Dailymotion, e di convertirli direttamente nel formato più adatto alle proprie esigenze;
  • Possibilità di personalizzare le impostazioni avanzate dei video, come bitrate e risoluzione, a seconda delle proprie esigenze;
  • Possibilità di adattare i propri video alla visualizzazione su qualsiasi dispositivo, fra i quali PC, Apple iPhone (iPhone 3GS, iPhone 4), iPad/iPad 2, iPod, Sony PSP, Zune, telefoni cellulari, etc.;
  • Possibilità di masterizzare i propri video direttamente su un disco DVD, da visualizzare con qualsiasi lettore DVD;
  • Supporto dei processori Multi-Core per velocizzare il processo di conversione dei video.

Link | WinX HD Video Converter Deluxe

Come potete notare, questi due programmi offrono tutte le funzionalità necessarie per operare in maniera efficiente sui propri video: per maggiori informazioni potete consultare le pagine ufficiali di WinX DVD Ripper Platinum e di WinX HD Video Converter Deluxe. I 20 vincitori riceveranno entrambi i software, per una gestione completa dei propri file multimediali.

Regolamento

La partecipazione al contest è completamente gratuita e dovrete seguire questi semplici passaggi:

1. Creare velocemente un account gratuito su Pronto Geek e postare una domanda di vostro interesse in una delle apposite categorie del sito (ad esclusione della categoria “Pronto Geek”). Naturalmente, in futuro, potrete partecipare alle attività della community rispondendo e commentando alle domande degli utenti oppure postando altre domande;

2. Tornare in questa pagina e lasciare un commento, entro la mezzanotte di mercoledì 20 aprile 2011, inserendo il proprio nome, un indirizzo e-mail valido e un messaggio contenente il vostro username di Pronto Geek. Il messaggio può contenere naturalmente anche il vostro commento al contest.

Giovedì 21 aprile 2011, tramite l’utilizzo di Randomizer, verranno estratte 20 persone (+ 20 di riserva): i risultati verranno pubblicati su questo blog nella stessa giornata. I vincitori del contest riceveranno una nostra comunicazione via e-mail, all’indirizzo rilasciato durante l’invio del proprio commento, con i codici di attivazione e le indicazioni per scaricare i due software.

Avviso: i software andranno attivati entro il 1 maggio 2011. In seguito a tale data, i codici non saranno più validi; avrete quindi 10giorni di tempo per procedere all’attivazione. Vi consigliamo inoltre di salvare la nostra e-mail per non perdere i codici che, naturalmente, serviranno in futuro per eventuali reinstallazioni delle applicazioni (la licenza non prevede alcuna scadenza).

Sperando che l’iniziativa e i premi in palio siano di vostro gradimento, auguriamo a tutti i partecipanti un in bocca al lupo!

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

10 Commenti

  1. Gicu D. on 13 aprile 2011

    Una buona ocazione.si deve partecipare!
    Grazie mille GI

  2. Emiliano on 14 aprile 2011

    Ciao GI….

    Spero di aver fatto tutto giusto…
    Il mio username su Pronto Geek e’ Gustavino
    Poland Rulez ;-)

  3. Generazione Internet on 16 aprile 2011

    @ Emiliano:
    Ciao Emiliano! :-) Grazie per aver partecipato, tutto ok!

  4. Orazio on 17 aprile 2011

    Salve,

    colgo questa occasione in quanto avevo un dubbio amletico su una determinata situazione, magari troverò qualcuno che possa aiutarmi.

    Pronto Geek Username: houpraip

    Volevo sapere una cosa, dobbiamo effettivamente aspettare la fine del Contest, per commentare le domande degli altri utenti?

    Infine, vorrei approfittare per farvi i complimenti riguardo questo blog, ben organizzato e di facile visione.

  5. Generazione Internet on 19 aprile 2011

    @ Orazio:
    Grazie per l’adesione all’iniziativa e per i complimenti al blog. Naturalmente puoi commentare e rispondere liberamente alle domande degli altri utenti, non devi attendere la fine del contest.

    Buon proseguimento.

  6. Orazio on 28 aprile 2011

    Salve,

    ho visto che il Contest e’ finito e visto che il 1 maggio le licenze non possono essere piu’ usate, sarei interessato nel sapere dove sono i risultati dei vincitori del contest in questione.

    Grazie in anticipo.

  7. Generazione Internet on 29 aprile 2011

    @ Orazio:
    Ciao Orazio. Perdonaci il ritardo ma abbiamo avuto seri problemi con il server che tiene in vita Generazione Internet. Abbiamo dovuto fermare tutte le operazioni per non perdere i nuovi dati. Solo oggi infatti riprendiamo ad operare sul sito. Ci scusiamo se questo contest è andato così (non era mai successo, ci teniamo a rispettare le scadenze e soprattutto teniamo al rispetto verso i nostri lettori).

    Visto che non è stato raggiunto il numero minimo di partecipanti, non occorre nemmeno effettuare l’estrazione: entro poche ore invieremo ai partecipanti il codice per l’attivazione dei software.

    Per qualsiasi informazione potete inviare una mail a info@generazione-internet.com

    Grazie per aver partecipato e, scusandoci ancora per l’accaduto, auguriamo a tutti buon proseguimento.

  8. Orazio on 29 aprile 2011

    Nessun problema, cose che capitano quando si tratta di informatica.

    Vi confermo che ho ricevuto l’e-mail con i codici e l’attivazione e’ andata a buon fine per tutti e due i software in regalo.

    Rinnovo il mio ringraziamento e vi auguro di sistemare il server nel migliore dei modi.

  9. Generazione Internet on 30 aprile 2011

    @ Orazio:
    Grazie per averci inviato la conferma e per la comprensione. Speriamo i software possano esserti utili! Buon proseguimento e alla prossima (si spera senza intoppi!) ;-)

  10. [...] Continua a leggere su Generazione Internet [...]

Lascia il tuo commento