Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Tema di Windows 8 per Windows 7

La nuova versione di Windows, denominata (per il momento) Windows 8, si sta avvicinando sempre più, tuttavia non si conoscono ancora le sue caratteristiche tecniche e nemmeno come si presenterà la relativa interfaccia utente. Nel Web, già da parecchio tempo, circolano alcuni screenshot e video concept a riguardo. Oggi vi presentiamo un tema per Windows 7 che tenta di rappresentare la nuova versione del sistema operativo di casa Microsoft anche se, in concreto, si tratta di una semplice raccolta di 4 sfondi per il desktop.

Come abbiamo precisato nell’introduzione di questo articolo, non si sa ancora nulla di Windows 8: ciò nonostante, potete applicare questo tema al vostro Windows 7 per inziare perlomeno a pensare alla nuova versione del sistema operativo.

Tema di Windows 8 per Windows 7 - Screenshot

Tema di Windows 8 per Windows 7 - Screenshot

Considerazioni

Nulla di eclatante quindi sul fronte della grafica: si tratta di un tema composto da 4 semplici sfondi, che andranno a “ruotare” automaticamente sul desktop ogni 30 minuti.

Naturalmente rimaniamo in attesa del rilascio della versione sperimentale del nuovo sistema operativo per iniziare studiarlo nei minimi dettagli.

Link | Tema di Windows 8 per Windows 7

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

2 Commenti

  1. Gicu D. on 7 marzo 2011

    E bello. Le cose semplici a volte sono piacevoli.
    Mille grazie GI!

  2. Generazione Internet on 7 marzo 2011

    @ Gicu D.:
    Hai ragione. ;-) Buon proseguimento.

Lascia il tuo commento