Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Guadagnare acquistando, con BuyOn Cashback

Il Web in Italia, soprattutto in questo periodo, offre varie possibilità concrete di risparmio: nel nostro blog vi abbiamo già parlato di Groupon e siti simili, di Beruby e oggi vi presentiamo BuyOn, che vi consente di guadagnare semplicemente acquistando online! In altre parole, su ciascun importo relativo ai vostri acquisti online negli store convenzionati, vi verrà accreditata una determinata percentuale (cashback) che potrete successivamente prelevare via bonifico bancario o assegno.

Per chi conoscesse già Beruby, l’ambiente di BuyOn risulterà molto familiare: basta registrare un account completando il profilo con le proprie informazioni, navigare fra i negozi online convenzionati ed effettuare i propri acquisti normalmente. Una volta che il sistema avrà verificato l’acquisto (solitamente entro 24 ore), l’importo del cashback vi verrà accreditato sul vostro account di BuyOn. Affinchè la procedura vada a buon fine, dovrete semplicemente assicurarvi di accedere al negozio online tramite il link di BuyOn.

Il cashback di BuyOn, che si presenta sottoforma di percentuale, può essere considerato come rimborso di una parte della somma spesa: per ciascun negozio potrete naturalmente conoscere tale percentuale e sapere in anteprima quanto potrete risparmiare tramite l’utilizzo di questo sito.

BuyOn - Screenshot

BuyOn - Screenshot

Fra i negozi convenzionati (attualmente sono ben 190) sono presenti gli store dei marchi più famosi: Apple Store, Expedia, Monclick, eBay, Booking.com, Fastweb, Pixmania, Alitalia, La Feltrinelli, Sony, Nike Store, Sky, Lastminute.com e persino lo stesso Groupon CityDeal, di cui vi abbiamo già parlato in un nostro precedente articolo. Ciò significa che potrete acquistare viaggi, pernottamenti in hotel, libri, prodotti tecnologici e molto altro risparmiando.

Per riepilogare il funzionamento di BuyOn citiamo una frase molto azzeccata: “Capito come funziona? Compri sui tuoi siti preferiti, come hai sempre fatto, e per ogni tuo acquisto, se sei un utente BuyOn, ti pagheremo un corrispettivo (cashback)“.

In questo periodo, inoltre, iscriversi a BuyOn è ancora più conveniente: al momento dell’iscrizione, vi verranno accreditati 10 euro sul vostro account, validi per raggiungere la soglia minima di 50 euro per poter prelevare i vostri fondi.

Considerazioni

BuyOn costituisce un’altra ottima opportunità di risparmio sul Web, che vale sicuramente la pena di provare: probabilmente la soglia minima di 50 euro per il prelievo dei propri fondi potrebbe sembrare abbastanza alta, ma ciò dipende dalla quantità e dall’importo dei vostri acquisti online e, ovviamente, dall’ammontare dei cashback che andrete ad aggiudicarvi. Considerando comunque che l’utilizzo di BuyOn non presenta alcun tipo di costo, si tratta di un’ulteriore occasione da non lasciarsi sfuggire per poter risparmiare sul Web.

Se decidete di iscrivervi, fateci sapere cosa ne pensate. Per altre occasioni di risparmio, potete leggere maggiori informazioni su Groupon e siti simili oppure su Beruby.

Buon risparmio a tutti!

Link | BuyOn

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

2 Commenti

  1. codici sconto on 28 marzo 2011

    non sono sicuro che il business dei cashback possa funzionare bene. Negli altri paesi non ha attecchito come avrebbe dovuto. Sono molto più propenso ai siti di codici sconto (Es. http://www.codop.it). La mia opinione è comunque personale.

  2. Omaggi.net on 9 dicembre 2015

    il cashback ha subito un’evoluzione interessante da quando ha raggiunto settori differenti… è una benedizione se pensiamo a klikkapromo e t-frutta, ad esempio, dato che fare la spesa è più gradevole e si possono acquistare anche brand più costosi, considerato il rimborso successivo.

Lascia il tuo commento