Feed RSS di Generazione Internet iscritti

PDFZilla gratis fino al 5 febbraio 2011 (Giveaway)

Gli sviluppatori di PDFZilla, un ottimo software per la conversione di documenti PDF in vari formati, ci hanno segnalato una promozione davvero interessante, che vogliamo rendere nota a tutti i lettori di Generazione Internet: fino al 5 febbraio 2011 è possibile ottenere la versione a pagamento del programma, senza alcuna limitazione, in modo completamente gratuito. Il nostro consiglio è di approfittare di questa ottima opportunità per ottenere la licenza gratuita di PDFZilla e risolvere tutti i vostri problemi di conversione relativi ai documenti PDF o eBooks.

Sul nostro blog avevamo già parlato della versione gratuita di PDFZilla, che consente di convertire i file PDF in TXT: da oggi, però, fino al 5 febbraio 2011, potrete scaricare e registrare gratuitamente la versione completa del software, con tutte le sue funzionalità.

In sintesi, esso vi consente di:

  • Convertire e di conseguenza modificare i documenti PDF in Microsoft Word (possibilità di convertire i file PDF in DOC o RTF);
  • Convertire i file PDF in immagini (BMP, JPG, GIF oppure TIF);
  • Convertire i file PDF in un documento di testo (TXT);
  • Convertire i file PDF in una pagina Web (HTML);
  • Convertire i file PDF in formato Flash (SWF);
  • Convertire fino a 10 milioni di file PDF in contemporanea, o meglio, in sequenza;
  • Convertire singole pagine oppure l’intero documento PDF.
PDFZilla - Schermata principale

PDFZilla - Schermata principale

L’utilizzo del programma è davvero semplice: attraverso un’interfaccia davvero intuitiva, potrete effettuare le varie conversioni con pochissimi click. La conversione nel formato compatibile con Microsoft Word mantiene la formattazione originale del documento, includendo testi e immagini.

Considerazioni

Per aderire alla promozione non dovete registrare alcun dato personale: basta collegarsi alla pagina dedicata, scaricare e installare PDFZilla sul vostro computer e cliccare il bottone “Register” in alto a sinistra, nella schermata principale. Il software aprirà automaticamente la pagina Web per l’acquisto, chiudetela e tornate alla finestra del programma per inserire la chiave di registrazione fornita gratuitamente nella pagina relativa alla promozione.

Link | PDFZilla – Giveaway

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

5 Commenti

  1. Gianni on 18 gennaio 2011

    Grazie della dritta!!!

  2. Gicu D. on 19 gennaio 2011

    Veramente una ocazione unica!
    Grazie mile GI

  3. Generazione Internet on 19 gennaio 2011

    @ Gianni:
    @ Gicu D.:
    Di nulla! Buon download! ;-)

  4. Davide on 20 gennaio 2011

    Scusate… Ma a me nell’aprire la pagina per la registrazione, e poi chiudendola, non si è generato alcun codice da inserire. Infatti mi risulta ancora la versione trial per 8 conversioni…
    Non ho capito che passaggio rispetto a quanto da voi postato non ha funzionato…

  5. Generazione Internet on 20 gennaio 2011

    @ Davide:
    Ciao, ti spiego meglio: la chiave di registrazione del software è indicata direttamente nella pagina della promozione di PDFZilla (il codice è il seguente, senza virgolette: “8061822TWDV6YUK” ). Una volta inserito il codice nella finestrella “Register” del programma, avrai completato la registrazione. Nelle nostre considerazioni abbiamo solamente evidenziato il fatto che, cliccando su “Register” nel programma, viene aperta automaticamente la pagina per la registrazione del programma sul sito ufficiale (non si collega alla pagina della promozione, ma alla solita pagina per effettuare l’acquisto). In questa pagina aperta automaticamente non si deve far nulla: basta tornare al programma e inserire la chiave citata poco fa (che naturalmente non serve generare perché è già indicata “in chiaro” sulla pagina della promozione). Se ti servono ulteriori chiarimenti non esitare a postare un nuovo commento. Fammi sapere se sei riuscito a risolvere!

Lascia il tuo commento