Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Licenza a vita per MacX Video Converter Pro, gratis per 2 giorni

In passato, nel nostro blog, abbiamo parlato di due ottimi programmi gratuiti per convertire video e audio in maniera efficiente, ovvero Format Factory e MediaCoder: oggi vi segnaliamo una promozione dedicata ad un software, solitamente a pagamento, denominato MacX Video Converter Pro. Per due giorni, dal 7 al 9 gennaio 2011, avrete la possibilità di effettuare il download gratuito di questo programma e di utilizzarlo liberamente per le vostre esigenze di conversione.

Data l’urgenza della segnalazione (il periodo della promozione scade fra 48 ore) non abbiamo avuto modo di testare MacX Video Converter Pro in maniera approfondita ma i risultati dei nostri pochi test sono stati più che soddisfacenti. Il programma è compatibile sia con Windows che con Mac e vi consente di effettuare conversioni di video MKV, AVCHD, M2TS, MOD, TOD, AVI, FLV, WMV, MPEG, MP4, MOV, ASF, VOB, 3GP, WebM, RM e molto altro.

MacX Video Converter Pro - Screenshot

MacX Video Converter Pro - Screenshot

Integrata nel software c’è anche la funzionalità dedicata al download e alla conversione dei video di YouTube; vi è inoltre il supporto ai dispositivi più comuni, come iPhone, iPad, iPod, Apple TV, PSP, Xbox, Xbox 360, Zune, Zune HD, Creative Zen, Android, PDA e BlackBerry.

Nella pagina di download troverete le relative chiavi di attivazione del software, una per la versione Windows ed una per la versione Mac del programma.

Considerazioni

Data la promozione gratuita vi invitiamo a scaricare MacX Video Converter Pro e a testarlo nei vostri progetti video. Precisiamo infine che la promozione non prevede gli aggiornamenti futuri del programma.

Non dimenticate di segnalare questa fantastica promozione ai vostri amici, magari condividendo questo articolo su Facebook o Twitter!

Link | MacX Video Converter Pro – Promo

Link | MacX Video Converter Pro

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

3 Commenti

  1. Gicu D. on 8 gennaio 2011

    Una piacevole opurtunita.Grazie mile GI

  2. DullSheep on 8 gennaio 2011

    Complimenti per il blog…finalmente siete tornati!

  3. Generazione Internet on 8 gennaio 2011

    @ DullSheep:
    Grazie DullSheep! :-) Siamo impegnati anche in altri progetti ma cercheremo di aggiornare Generazione Internet più frequentemente.

Lascia il tuo commento