Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Veer arriva in Italia: foto, illustrazioni e fonts di qualità per i propri progetti

Oggi vi parleremo di un sito Web davvero molto utile a bloggers e webmaster professionisti, ma anche a tutti gli utenti di Internet: abbiamo avuto modo di provare Veer, da poco attivo anche in Italia, nel quale potrete trovare immagini e font di altissima qualità, a prezzi davvero competitivi, da utilizzare liberamente in qualsiasi progetto. Si possono trovare inoltre una serie di sfondi gratuiti professionali per personalizzare in modo originale i propri desktop.

Veer, oltre ad offrire una vasta gamma di foto, illustrazioni e fonts di qualsiasi genere, si pone anche come punto d’incontro per menti creative grazie alla community di fotografi e grafici professionisti integrata nel sito Web: in essa potrete creare il vostro profilo e il vostro portfolio, iscrivervi a gruppi e quindi discutere e condividere le vostre idee.

Per testare la qualità dei contenuti di Veer basta una semplice ricerca utilizzando direttamente l’apposito box in homepage ma vi invitiamo a sfruttare anche i 10 crediti gratuiti che il sito mette a disposizione al momento dell’iscrizione: con questi crediti potrete acquistare i contenuti di vostro interesse testando, in forma gratuita, il meccanismo di Veer. Potrete inoltre scaricare 1 font gratuitamente selezionandolo dal vasto assortimento disponibile.

Attualmente il database di Veer contiene 1,8 milioni di illustrazioni e oltre 12.000 tipi di fonts, ovvero trattasi di una fonte davvero inesauribile di contenuti per abbellire e personalizzare i propri progetti.

Considerazioni

Dal test che abbiamo avuto modo di effettuare all’interno di Veer possiamo affermare che si tratta di un servizio professionale, di qualità, dedicato al mondo della fotografia e della creatività in generale: gli utenti possono acquistare le immagini sia utilizzando la propria carta di credito sia il sistema di crediti interno al sito Web. I 10 crediti gratuiti costituiscono un ottimo incentivo per effettuare un giro di prova perciò non vi rimane che collegarvi a Veer e sfruttarli come meglio credete.

Link | Veer

Articolo sponsorizzato

Condividi su Wikio

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. allfont on 3 gennaio 2011

    Credo sia il sito di riferimento di molti web designer. Si chiama Allfont.org ed è un archivio online di font utilizzabili liberamente in qualsiasi tipo di sito, compresi quelli commerciali.L’archivio comprende più di 13.000 font divisi in una ventina di categorie. Gli autori assicurano la buona qualità dei font presenti perchè sono valutati e selezionati manualmente. Inoltre assicurano l’uso commerciale su tutti i font presenti.

Lascia il tuo commento