Feed RSS di Generazione Internet iscritti

UploadOn: condividere file, fino a 5GB, guadagnando

Sono parecchi ormai i siti Web che consentono di effettuare l’upload dei propri file per condividerli con chiunque nel mondo: i protagonisti del settore sono, senza dubbio, RapidShare e MegaUpload. Oggi vi parleremo di un nuovo sito Web, denominato UploadOn, che vi consente di condividere i vostri file, fino a ben 5GB di dimensione massima, guadagnando fino a 1,50 dollari americani ogni 1000 downloads.

Il meccanismo dei pagamenti, alla base di UploadOn, non è certamente innovativo: molti altri servizi online del genere utilizzano questo sistema. Ad ogni modo, avrete la possibilità di condividere file di grandi dimensioni in maniera semplice ed efficace.

Guida all’utilizzo

Condividere online file fino a 5GB

1. Collegarsi alla pagina ufficiale di UploadOn;

UploadOn - Form di upload dei file

UploadOn - Form di upload dei file

2. Cliccare il bottone “Sfoglia…” e selezionare sul proprio computer il file di proprio interesse;

3. Cliccare il bottone “Upload” e attendere il termine del processo di caricamento del file sui server di UploadOn.

Guadagnare condividendo file nel Web

Per guadagnare con UploadOn dovrete registrare un account Free, cioè completamente gratuito, cliccando il bottone “Join Now” in homepage, in basso a destra: una volta inseriti i propri dati (username, indirizzo eMail e password) otterrete subito il vostro nuovo account. Ora non dovrete far altro che caricare i vostri file sui server di UploadOn e condividere gli appositi links su qualsiasi pagina Web (blog, forum, Facebook, Twitter, etc.).

Considerazioni

Leggendo attentamente le condizioni di utilizzo di UploadOn, si può notare che gli sviluppatori non garantiscono la continuità del servizio e nemmeno l’entità dei pagamenti ogni 1000 downloads: pur consigliandovi di provare il loro servizio, tenete sempre a mente che, un giorno, il sito Web potrebbe chiudere senza preavviso (non sarebbe la prima volta per questo genere di siti) e veder azzerati i propri guadagni e cancellati i propri file.

Ad ogni modo, se sarete abbastanza abili, raggiungerete presto il payout di 10$ e potrete incassare quanto vi spetta.

Chi decidesse di provare questo nuovo servizio online, può lasciare un commento in questa pagina con le proprie impressioni.

Link | UploadOn

Via

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento