Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Giochi online gratis, divertenti e di qualità, con Grungi

Oggi vi presentiamo un sito Web che mette a disposizione degli utenti moltissimi giochi gratuiti davvero divertenti e di qualità: si chiama Grungi. La presentazione dei giochi e la grafica del sito sono davvero particolari: siamo certi che vi sarà di grande aiuto per passare un po’ del vostro tempo libero giocando online.

Attualmente Grungi ospita più di 180 giochi completamente gratuiti, di vario tipo, utilizzabili direttamente online, senza il bisogno di effettuare alcun download. L’unico requisito quindi è avere installato un internet browser e il plugin Adobe Flash Player.

Di seguito riportiamo uno screenshot della homepage di Grungi:

Grungi - Homepage

Grungi - Homepage

Come potete notare, basta selezionare uno dei moltissimi giochi disponibili e attendere il caricamento.

Grungi - Bottoni in basso a destra

Grungi - Bottoni in basso a destra

Se dalla griglia in homepage non riuscite a decidere quale gioco scegliere, potete cliccare il bottone “Shuffle“, in basso a destra: Grungi avvierà in automatico un gioco a caso; cliccando il bottone “Top Games“, inoltre, potete visualizzare la lista dei giochi più quotati.

Cliccando il bottone “Full Screen” potete visualizzare l’intera piattaforma, compreso i giochi, in modalità schermo intero (per ritornare alla modalità normale basterà premere il tasto “Esc“); cliccando infine su una delle caselline colorate potete personalizzare il colore di sfondo della piattaforma.

Considerazioni

Abbiamo provato un paio di giochi ospitati da Grungi e sembrano di qualità: ovviamente, essendo sviluppati in Flash, non possiamo aspettarci giochi particolarmente elaborati, ma alcuni sono davvero divertenti.

Buon divertimento e ricordatevi di farci sapere cosa ne pensate lasciando un commento in questa pagina.

Link | Grungi

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

3 Commenti

  1. Quadernone blu on 28 settembre 2010

    I giochi di Grungi….

    Grungi è un portale di giochi in Flash cui accedere direttamente on line senza dover scaricare alcunchè. Basta cliccare una delle icone presenti sulla griglia in home page e il gioco è…pronto. Cliccando sul bottone "Shu…

  2. [...] padree di due bimbi, non posso non esser interessato da portali di giochi per bambini. Grungi presenta giochi adatti a tutte le età ed è organizzato con tutta una serie di bottoncini e ad [...]

  3. ges on 18 ottobre 2010

    bellissimi!tantissimi..pero’ quando voglio anche farmi una risata vado su http://www.gazzenda.it/..mi piacciono le vignette di sto lov

Lascia il tuo commento