Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Microsoft: nuova sezione di Bing dedicata ai giochi online

Nella versione americana di Bing, il motore di ricerca di Microsoft, è stata introdotta una nuova sezione dedicata ai giochi online: potrete trovare moltissimi giochi gratuiti in flash, fruibili anche dall’Italia, con i quali potrete passare un po’ di tempo divertendovi. Le categorie disponibili sono: azione, arcade, puzzle, carte, casino e parole.

Ovviamente non vi sono indicazioni particolari per l’utilizzo dei giochi di Bing: troverete tutte le istruzioni nelle apposite schermate di avvio di ciascuna applicazione.

Una nota particolare invece va riservata alle funzionalità social: potrete collegare il vostro account di Facebook per condividere automaticamente i punteggi raggiunti nei vari giochi, pubblicandoli nella vostra bacheca: avrete modo quindi di sfidare i vostri amici con i giochi che preferite.

Considerazioni

Probabilmente, in futuro, anche la versione italiana di Bing ospiterà la sezione Giochi ma, per il momento, potete comunque servirvi della versione americana: probabilmente è superfluo ricordare che i giochi sono in lingua inglese ma, una volta imparate le regole, siamo certi non incontrerete alcuna difficoltà.

Buon divertimento!

Link | Bing – Games

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento