Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Antivirus Gratis: Panda Antivirus Pro 2010 gratuito per 3 mesi

Per tutti i nostri lettori che sono alla ricerca di un programma antivirus da installare sul proprio computer, segnaliamo la possibilità di scaricare gratis e legalmente Panda Antivirus Pro 2010 (versione solitamente a pagamento): grazie ad una promozione, la casa produttrice del software offre 3 mesi gratuiti di abbonamento ai servizi di aggiornamento, senza dover effettuare alcuna registrazione.

Panda Antivirus Pro 2010 è uno degli strumenti più avanzati per la gestione della sicurezza del proprio computer: gli aggiornamenti del software vi garantiranno una protezione totale da virus, spyware, rootkits e altri tipi di malware; potrete inoltre navigare tranquilli con le protezioni dedicate all’utilizzo di Internet.

La licenza per usufruire degli aggiornamenti e dei servizi nel periodo dei 3 mesi promozionali è già inclusa nell’installar del programma: basterà quindi collegarsi alla pagina ufficiale, eseguire il download cliccando il bottone “Download Free” e procedere all’installazione dell’antivirus.

La promozione in corso celebra il ventesimo anniversario della casa produttrice, nata nel 1990; un ventennio nel quale Panda Security si è affermata fra le aziende leader nel settore della sicurezza informatica.

Considerazioni

Panda Antivirus Pro 2010 è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7; l’interfaccia utente è disponibile anche in lingua italiana. Naturalmente non vi è alcun obbligo di acquisto: durante i 3 mesi di prova, a nostro parere più che sufficienti per valutare la bontà del programma, potrete decidere in qualsiasi momento di smettere di utilizzare il software.

Se cercate invece una soluzione completamente gratuita (senza limiti di tempo, ma con alcuni limiti in termini di funzionalità), vi consigliamo uno dei migliori software antivirus gratuiti in circolazione: Avast Free Antivirus. Molti di voi lo conosceranno già, ma è sempre bene menzionarlo quando si parla di antivirus: da due anni, i PC della nostra redazione utilizzano proprio questo programma!

Il consiglio, quindi, è quello di approfittare dell’offerta per valutare Panda Antivirus Pro 2010 e, nel caso non fosse conforme alle vostre aspettative, di valutare soluzioni alternative a pagamento. Se proprio non volete “cacciare un centesimo” per la sicurezza del vostro computer, rimanete (o passate) ad Avast Free Antivirus.

Link | Panda Antivirus Pro 2010 gratis per 3 mesi

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

4 Commenti

  1. Riccardo on 26 maggio 2010

    no no no !! Preferisco 1000 volte Avast !! :)

  2. Generazione Internet on 26 maggio 2010

    @ Riccardo:
    Ottima scelta! ;-) Abbiamo segnalato il downlaod gratuito della versione Pro di Panda Antivirus così i lettori hanno modo di provarla senza spedere nulla, ma è ovvio che la soluzione gratuita migliore rimane sempre Avast (perlomeno secondo la nostra opinione!).

  3. Giovanni on 10 giugno 2010

    Io opto per AVG, senza dubbi!

  4. marco on 3 febbraio 2011

    se è vero?

Lascia il tuo commento