Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Creare fotomontaggi con FunnyWow, in stile PhotoFunia

Oggi vi presentiamo un altro servizio online che vi consente di creare simpatici fotomontaggi con le vostre immagini, in stile PhotoFunia: si chiama FunnyWow e potrete creare in pochissimi secondi il vostro fotomontaggio utilizzando qualsiasi immagine e senza dover installare alcun programma sul vostro computer.

FunnyWow è localizzato anche in lingua italiana perciò sarà ancora più semplice creare il proprio fotomontaggio: ecco comunque le istruzioni da seguire per utilizzare questo nuovo strumento online.

Guida all’utilizzo

1. Collegarsi all’homepage di FunnyWow;

2. Selezionare una delle anteprime che rappresentano i vari tipi di effetto che si possono ottenere con questo servizio;

3. Nella pagina successiva, cliccare il bottone “Carica” e selezionare l’immagine di base sul proprio computer; tale immagine, come specificato in una nota sul sito, deve essere nel formato JPG, JPEG, PNG oppure GIF e non deve superare gli 8 MB di dimensione.

4. Attendere il completamento dell’upload dell’immagine e, nella schermata successiva, procedere al ritaglio della foto per individuare la parte che volete risulti nel fotomontaggio;

5. Cliccare quindi il link “Andare! Per vedere il risultato” per confermare le modifiche;

6. Nella schermata successiva, infine, potrete scaricare il fotomontaggio sul vostro computer semplicemente salvando l’immagine tramite il vostro internet browser.

Considerazioni

Attualmente, in FunnyWow, sono disponibili per 91 effetti diversi con i quali potrete creare un fotomontaggio davvero originale, in maniera semplice ed intuitiva.

Per chi fosse interessato a questo genere di strumenti online, nel nostro blog abbiamo parlato anche di PhotoFunia, FunPhotoBox, PhotoVisi, LoonaPix e EffMyPic.

Link | FunnyWow

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. rida youssef on 19 ottobre 2010

    ah quanto la ***

Lascia il tuo commento