Feed RSS di Generazione Internet iscritti

ItsTrending: i contenuti più condivisi su Facebook, in real time

ItsTrending è un sito particolare dove potrete trovare tutti i contenuti più interessanti e in voga su Facebook: in un unico luogo potrete seguire le notizie più importanti, i video e le immagini maggiormente condivise dagli utenti. Si tratta di ottimo metodo per tenersi aggiornati e leggere i contenuti più discussi della Rete.

Tramite ItsTrending avrete la possibilità di tenervi aggiornati su tutto ciò che gli utenti di Facebook, il social network più frequentato al mondo, ritengono importante: il sito è suddiviso in 8 sezioni, a seconda degli argomenti trattati: video, news, immagini, sport, tecnologia, giochi e intrattenimento.

Le informazioni vengono pubblicate attraverso un aggregatore di feeds: basterà un semplice click sulla voce desiderata per essere indirizzati direttamente alla fonte che gli utenti di tutto il mondo hanno condiviso sul social network.

Considerazioni

ItsTrending, attraverso il suo sistema di feeds, tenta quindi di sintetizzare in “poche righe” e in real time i contenuti più interessanti del Web, almeno secondo l’opinione degli utenti di Facebook. L’interfaccia del sito Web è abbastanza chiara ma purtroppo, per il momento, è localizzata solo in lingua inglese; nonostante ciò potrete trovare anche links a contenuti in lingua italiana.

Link | ItsTrending

Via

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento