Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Musica gratis in streaming, secondo il proprio umore, con StereoMood

StereoMood

In questo articolo vi presentiamo StereoMood, un servizio online che vi consente di ascoltare moltissima musica gratis in streaming: la particolarità di questo sito Web è che vi verrà proposta una playlist in base al vostro umore, facendovi ascoltare la musica adatta al momento che state passando.

Non è la prima volta che incontriamo un servizio di questo genere: tempo fa vi avevamo parlato di YouLicense e Rockola.fm; StereoMood andrà ad aggiungersi alla vostra lista di siti Web nei quali poter ascoltare musica gratis adatta al vostro stato d’animo.

Guida all’utilizzo

Utilizzare StereoMood è davvero molto semplice: basta collegarsi alla pagina ufficiale, cliccare su uno dei tags che rappresentano i vari stati d’animo (in lingua inglese) e ascoltare la playlist che verrà generata di conseguenza.

Potrete inoltre registrare un account gratuito che vi consente di organizzare il vostro profilo e i vostri gusti musicali per generare playlists sempre più interessanti.

StereoMood - Screenshot

Considerazioni

Ogni canzone che trovate durante l’ascolto delle playlists è possibile aggiungerla ad una propria playlist personalizzata: questa funzionalità richiede la registrazione gratuita al sito.

Abbiamo testato StereoMood e funziona alla perfezione: i tempi di caricamento delle canzoni sono rapidi (naturalmente possono variare a seconda della velocità di connessione ad Internet) e le playlists generate consentono di ascoltare musica veramente adatta al proprio umore.

Vi invitiamo a provare questo servizio online e a farci sapere cosa ne pensate partecipando ai commenti di questo articolo.

Link | StereoMood

landing page generica

Via

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. Jazzica on 13 gennaio 2011

    Ottimo suggerimento. Le playlist comprendono numerosi brani per qualsiasi esigenza e stato d’animo e vengono caricate velocemente. Complimenti per la segnalazione, grazie!

Lascia il tuo commento