Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Temi per Windows 7: lista dei migliori theme packs pronti per il download

Temi per Windows 7 - Theme Packs

Per chi volesse personalizzare la grafica di Windows 7 tramite l’installazione di nuovi temi, ecco una lista dei migliori theme packs, ovviamente gratuiti, pronti per essere scaricati ed installati sul vostro computer. Ognuno di essi comprende sfondi e varie personalizzazioni, come colori delle finestre e suoni; l’installazione richiede solamente un doppio click sul file del pacchetto prescelto.

La lista seguente potrà essere interessata da vari aggiornamenti, con l’aggiunta di nuovi pacchetti, perciò vi consigliamo di salvare la pagina nei preferiti del vostro internet browser.

Potete scaricare l’archivio Zip contenente tutti i temi esposti di seguito oppure effettuare il download di un singolo tema cliccando su una delle anteprime.

Download Temi-Windows-7.zip (34,8MB, Rapidshare oppure MegaUpload)

Sfondi e colori delle finestre modificati:

FieldsGrassEther Reality

Homer And A DonutMike Swanson MacrosSnake

Spaghetti JunctionStreams Of LightSunset Beach

Team Fortress 2The LookoutTiger Aqua Blue

Time MachineAluminiumApple

ArtisticConceptionEarth Space

EarthIncREDibleWar and Peace

Vi ricordiamo inoltre che esiste la pagina ufficiale di Microsoft dedicata al download di nuovi temi per Windows 7.

Se avete realizzato un tema per Windows 7 e volete condividerlo con tutti potete inviarcelo all’indirizzo info [at] generazione-internet.com e saremo lieti di inserirlo in questa pagina.

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

2 Commenti

  1. [...] Vista sul proprio computer, con supporto per la funzionalità Aero, può benissimo scaricare i temi per Windows 7 e seguire questa procedura per la loro [...]

  2. Mary on 5 giugno 2011

    Non si potrebbe avere un file già pronto da installare, relativo ai temi di 7 per Vista, anzichè tutti questi procedimenti che, seppur comprensibili, possono ingenerare errori invonlontari nelle persone inesperte come me? Grazie

Lascia il tuo commento