Feed RSS di Generazione Internet iscritti

BeRuby, il portale italiano per guadagnare semplicemente visitando i siti Web famosi

BeRuby

Oggi vi presentiamo BeRuby, un nuovo portale che vi consente di guadagnare visitando i siti Web famosi (per esempio Yahoo!), registrandosi oppure acquistando servizi e prodotti nei negozi online più diffusi, come Skype, Apple Store, Aruba e molti altri. Certamente i guadagni non saranno ingenti, ma potrete farvi aiutare anche dai vostri amici; vediamo come funziona.

Registrandosi gratuitamente a BeRuby, avrete a disposizione una pagina Web che include i propri siti e servizi online preferiti: basterà un semplice click oppure una ricerca per aumentare il proprio saldo ed essere ricompensati semplicemente per navigare nel Web. Gli inserzionisti, ovvero i siti Web presenti in BeRuby, offrono una determinata cifra in base al tipo di azione:

  • Visitare: basterà semplicemente visitare la pagina Web per aumentare il proprio saldo;
  • Registrarsi: è necessaria l’iscrizione gratuita al sito per aumentare il proprio saldo;
  • Comprare: quando acquistate un prodotto oppure un servizio dai negozi online proposti, verrà accreditata una somma sul vostro saldo BeRuby.

La maggior parte degli inserzionisti sono famosi e offrono servizi gratuiti e sicuri.

Guida all’utilizzo

1. Collegarsi all’homepage di BeRuby e cliccare il bottone “Registrati“;

2. Inserire i dati richiesti e cliccare “Accetta“;

3. Effettuato l’accesso con le proprie credenziali, cliccare “I miei Dati” dal menù principale e, nel sotto menù, cliccare “Profilo Completo“: completare le informazioni inserendo il proprio indirizzo eMail legato ad un account Paypal (necessario per farsi accreditare i guadagni);

4. Sempre dal menù principale, cliccare “Inserzionisti” per visualizzare la lista di tutti i siti Web presenti in Ruby e capire quanto pagano in base al tipo di azione (visita, registrazione o acquisto) e cliccare eventualmente la stella gialla per aggiungerli nella lista “Favoriti” (accessibile dal menù principale). Ogni volta che vi collegherete a BeRuby visualizzerete la lista dei vostri siti preferiti e inizierete a guadagnare semplicemente navigando nel Web.

BeRuby - Screenshot

Considerazioni

Potrete aumentare le vostre entrate semplicemente invitando i vostri amici ad iscriversi a BeRuby: basta accedere alla scheda “Invitare“, sempre dal menù principale, per trovare il proprio link promozionale da allegare nelle eMail oppure alcuni banner da inserire nel proprio sito Web.

Per guadagnare dovrete collegarvi ogni volta a BeRuby e utilizzare i siti Web proposti per ricerche e quant’altro: ad esempio, collegandosi normalmente a Yahoo!, non vi verrà accreditato alcun importo.

Per capire quanto si guadagna da un particolare sito Web, è stato introdotto un sistema di “rubini”: 3 rubini significano che il sito consente di guadagnare somme relativamente alte, nessun rubino significa che non si guadagnerà nulla. Vi invitiamo comunque a visitare la pagina “Inserzionisti” per avere una panoramica più dettagliata.

Link | BeRuby

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

25 Commenti

  1. nico walker on 9 luglio 2009

    A me sembra la solita fregatura…
    i siti visitabili sono solo 7 e pagano al massimo 1 centesimo a visita e solo una volta al giorno. Tradotto significa che occorre visitarli per 100 giorni prima di avere 1 euro.
    Ed anche la procedura d’incasso mi sembra tutt’altro che chiara:
    http://it.beruby.com/web/faq/cuando-se-me-paga-y-como

    Io starei alla larga.

  2. alessandro on 10 luglio 2009

    Una piccolissima critica. L’apple store non esiste! XD!

    Esiste App Store, che sarebbe lo store delle applicazioni!

  3. Generazione Internet on 10 luglio 2009

    @alessandro: ehm, l’Apple Store esiste, ecco il link:

    http://store.apple.com/it

    ;)

    In esso puoi acquistare i prodotti Apple mentre, come hai detto tu, l’App Store è dedicato alle applicazioni per iPhone.

  4. Valerio on 10 luglio 2009

    BeRuby è solo uno degli ultimi siti usciti per guadagno on line. Siti di questo genere, chiamati PTC (Pay To Click) o PTR (Pay To Read) ne esistono a bizzeffe e con caratteristiche diverse. Io ne seguo diversi da qualche anno e qualche soldino sono riuscito a raccimolarlo. Se ne volete sapere qualcosina di più di come funziona questo mondo vi segnalo il mio blog dove affronto questi argomenti in maniera molto semplice e intuitiva: http://www.gpguadagno.altervista.org

  5. Giorgio on 5 agosto 2009

    qui potete trovare delle FAQ (link in firma)

  6. DJ_Sinthon95 on 24 agosto 2009

    Salve!
    Sono in cerca di servizi da testare per il mio business. Ho visto BeRuby e vorrei ulteriori info. Ma come faccio a guadagnare facendo una ricerca su Yahoo? Ho provato a farne una dal mio profilo nel sito beruby ma nn sono stato accreditato manco di un millesimo di millesimo di millesimo di centesimo …. proprio niente di niente … come mai?

  7. Generazione Internet on 25 agosto 2009

    @DJ_Sinthon95: il saldo non viene aggiornato in tempo reale, solitamente le somme vengono accreditate nel giro di un paio di giorni.

  8. Spider91 on 29 agosto 2009

    Ma con questa PayToClick si guadagna poco?
    All’incirca voi quanto guadagnate

  9. Alessandro on 7 dicembre 2009

    Mi sembra un’impresa un po’ ardua tentare di guadagnare con uno strumento di questo genere

  10. Generazione Internet on 7 dicembre 2009

    @Alessandro: certamente non farà la fortuna di chi lo utilizza, ma qualcosina si può racimolare, soprattutto utilizzando i links per effettuare gli acquisti (in questo caso lo si può vedere come un piccolo rimborso relativo all’importo pagato). Nella lista fanno parte aziende come Skype, eDreams etc., caratterizzate da un livello di sicurezza tale da poter evitare truffe o qualsiasi altro spiacevole inconveniente.

  11. zhanna on 2 gennaio 2010

    ho usato ebay comprare e vendere.non vedendo le commissiomi, ho scritto a beruby la domanda.loro hanno risposto che non sono in grado di rispondere che ebay sa le loro regole.ho sctitto a bay,-e anche loro hanno risposto che assistenza clienti non è in grado a rispondere e hanno messo link con semplice pubblicità di beruby.allora penso che con ebay non funziona, perche le commissioni non mi sono state accreditate e nussuno di loro non puo dare neanche informazione…comunque con PIRAM funziona.

  12. max on 30 ottobre 2010

    La solita put…..a

  13. Generazione Internet on 31 ottobre 2010

    @ zhanna:
    Purtroppo non abbiamo mai provato gli acquisti di eBay, ma per le altre commissioni non abbiamo rilevato problemi, sono sempre state accreditate correttamente. Cercheremo di capire meglio come funziona.

    @ max:
    Su quale aspetto si basa la tua perplessità?

  14. LELLA on 9 marzo 2011

    CIAO IO NN CI HO CAPITO NULLA SU BERUBY….INSOMMA DEVO FARE UN CONTO PAYPAL O BASTA LA PAYPAL PREPAGATA????

  15. divilinux on 4 maggio 2011

    È una porcheria…se vuoi guadagnare iscrivendoti o visitando siti hai già finito prima di cominciare dal momento che si contano sulle dita di una mano. Io lo vedo più come un mezzo per ottenere sconti nel caso di acquisti online. Se devo spendere i soldi per guadagnarli qualcosa non torna…addio beruby :)

  16. Generazione Internet on 4 maggio 2011

    @ divilinux:
    Essere critici è un conto, affermare che sia una “porcheria” mi sembra esagerato. E’ normale che con questo genere di siti non ci si possa arricchire, ma una ricarica del telefono al mese la si può “portare a casa”. Hai ragione sul fatto che sono molti i siti per i quali si ha bisogno di un acquisto per “guadagnare”, tuttavia Beruby ti conferisce la possibilità di creare una rete di contatti tramite la quale si può guadagnare o risparmiare (a seconda dei punti di vista) di più.

  17. andrea on 11 maggio 2011

    si ma come faccio per ricevere i soldi …..dove me li addebitano …..grazie..

  18. Generazione Internet on 12 maggio 2011

    @ andrea:
    Ciao. I soldi vengono accreditati sul tuo conto Paypal oppure sul tuo conto corrente tramite il classico bonifico.

  19. stefano on 10 giugno 2011

    Se vi interessa questo tpo di guadagno andate su: tuttoguadagno.myblog.it ci sono ptc davvero valide….buon guadagno online

  20. carmelo on 17 agosto 2011

    come si fa a creare un sito web come beruby??

  21. Fabio on 8 settembre 2011

    Anche qui ne parlano: http://lavoroalpc.ws/altro.html
    Però boh… alla fine non saprei, si guadagna veramente pochissimo…

  22. Saint on 28 novembre 2011

    Ma credete che questa sia la nuova corsa all’oro???

    aspettano proprio voi per regalarvi dei soldi!!

    ahahah illusi

  23. divilinux on 29 novembre 2011

    @ Generazione Internet:
    Hai ragione ho esagerato a dire che è una porcheria, ma no volevo essere così offensivo.

  24. espress on 17 dicembre 2011

    se è uno dei tanti modi, ma quella che secondo me è più soddisfacente e senz’altro freebiejeebies. vi lascio il mio blog: http://guadagnare-oline.blogspot.com/

  25. Paolo C. on 4 aprile 2012

    il sito funziona in maniera leggermente diversa adesso

Lascia il tuo commento