Feed RSS di Generazione Internet iscritti

BabelWith.Me, la chat gratuita con il traduttore incorporato (45 lingue)

BabelWith.Me

Dovete comunicare con una persona che parla una lingua a voi sconosciuta? BabelWith.Me è un servizio online gratuito che vi fornisce una chat con un traduttore integrato: ciò significa che potrete comunicare in real time con una persona e visualizzare subito la traduzione in italiano dei suoi messaggi; allo stesso modo, il vostro interlocutore, visualizzerà i vostri messaggi tradotti nella relativa lingua madre.

Avviare una chat con BabelWith.Me è molto semplice:

1. Collegarsi all’homepage di BabelWith.Me;

2. Cliccare il bottone “Avviare una conversazione“;

3. Condividere il link della pagina Web contenente la chat appena creata con la persona o le persone con le quali volete comunicare (trovate il link in alto a destra, oppure basta semplicemente copiare l’URL della barra degli indirizzi del browser);

4. Nella sezione posizionata a destra, selezionare la propria lingua.

BabelWith.Me supporta ben 45 lingue, per consentire agli utenti di tutto il mondo di conversare agevolmente, indipendentemente dalla conoscenza delle lingue.

BabelWith.Me - Screenshot chat

Considerazioni

Trattandosi di una traduzione automatica, i messaggi non sempre vengono tradotti in un italiano perfetto ma, BabelWith.Me, rimane comunque uno strumento utilissimo per chattare con persone di tutto il mondo. L’interfaccia è molto intuitiva perciò apprezziamo la semplicità con cui si può utilizzare questo strumento.

Link | BabelWith.Me

Aggiornamento: purtroppo il sito non è più disponibile.

Via

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

7 Commenti

  1. TheNorba on 29 giugno 2009

    E’ un servizio davvero comodo e funzionale ottimo per chattare con gli amici stranieri. :)

  2. Omar Tringali on 30 giugno 2009

    Grazie mille, grande sito, eh si, la traduzione in un’altra lingua con questi programmi ancora non ha raggiunto sufficienti soglie di comprensione, perà già è una cosa molto utile lo stesso, aiuta abbastanza. Ciao!!

  3. salvo on 26 settembre 2009

    non trova il server????

  4. Tonio on 7 novembre 2009

    la home page e sempre in errore e non riesco ad entrare ed ad avviare la conversazione

  5. [...] è la prima volta che trattiamo questo tipo di strumenti online: in passato avevamo parlato di BabelWithMe, Voxli e TinyChat. Sono molto utili in quanto non necessitano di configurazioni particolari e si [...]

  6. carlo on 22 ottobre 2012

    la home page e sempre in errore e non riesco ad entrare ed ad avviare la conversazione vedo dai commenti che non è così solo per me…..

  7. Generazione Internet on 23 ottobre 2012

    @ carlo:
    Grazie per la segnalazione. Purtroppo il sito non risulta più disponibile perciò abbiamo cancellato il link ed inserito una nota nell’articolo.

Lascia il tuo commento