Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Gaypedia, il nuovo portale online dedicato alle “risorse gay”

Gaypedia

La Rete è uno dei mezzi più efficaci e democratici che esista al mondo: se in TV l’omosessualità è ancora considerata taboo, in Internet troverete spazi come Gaypedia, un nuovo portale online che tenta di unire, in un unico luogo, tutte le risorse dedicate al mondo gay. Blogs, commenti, informazioni su hotels, bar, clubs in tutto il mondo saranno a portata di click.

L’archivio di Gaypedia contiene una lista di oltre 1500 bars, clubs e pubs nelle principali città del mondo come Londra, New York, Amsterdam, Miami, Barcellona, Berlino e Ibiza. Si possono trovare inoltre utili informazioni per viaggi ed eventi speciali.

Sul sito è stata inserita anche una live chat per poter discutere dei contenuti di Gaypedia e, perchè no, conoscere nuove persone. Lo slogan in homepage, “Gay resources for, by and from the gay community“, credo sia indicativo per valutare l’attendibilità delle informazioni.

Gaypedia - Screenshot

Il sito è in lingua inglese ma potrete trovare persone di tutto il mondo, anche italiane. Gaypedia è la testimonianza della democrazia di Internet, una Rete costruita sulla base della trasversalità di interessi.

Link | Gaypedia

Via

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento