Feed RSS di Generazione Internet iscritti

MovieCard: la tessera gratuita per gli sconti al cinema (in tutta Italia)

MovieCard

Ecco un ottimo consiglio per gli appassionati di cinema: farsi una MovieCard. Si tratta di una tessera, completamente gratuita, che vi consente di ottenere sconti in moltissime sale cinematografiche d’Italia. Basta una semplice registrazione con i propri dati personali e una stampa “fatta in casa“. Potrete visionare i vostri film preferiti a prezzo ridotto.

Si tratta di un servizio ideato da MyMovies, un portale italiano dedicato al cinema, nel quale troverete informazioni sui film in programmazione nelle sale, trailers e molto altro. Creare la propria MovieCard è molto semplice e veloce: basta accedere all’apposita sezione del sito e procedere alla registrazione dei propri dati.

Selezionando una provincia, potrete visualizzare tutte le sale convenzionate, ovvero quelle che accettano la MovieCard, con il relativo importo dello sconto e i giorni in cui esso è valido.

MyMovies - Moviecard

La tessera ha una scadenza settimanale ma potrete rinnovarla infinite volte, sempre gratuitamente: basterà cliccare sul link della mail che vi ricorda la scadenza oppure effettuando l’accesso diretto al sito (avendo già registrato i vostri dati, il rinnovo richiederà solo un paio di clicks). Il continuo utilizzo vi permetterà di ricevere una versione plastificata, valida un anno, e di partecipare ad eventi come anteprime gratuite.

Con Moviecard potrete ottenere sconti di 2 oppure 3 euro; certamente non vi cambierà la vita ma almeno potrete farvi offrire la bibita, o i pop-corn, da MyMovies!

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

7 Commenti

  1. [...] un ottimo consiglio per gli appassionati di cinema: farsi una MovieCard. Si tratta di una tessera, completamente gratuita, che vi consente di ottenere sconti in moltissime [...]

  2. Roberto on 12 marzo 2009

    veramente interessante… grazie

  3. Alessia on 7 aprile 2009

    non solo, da oggi esiste anche CINEMAMENO, a differenza della moviecard, con questa tessera gratuita sarà possibile andare al cinema a 5 euro sempre tutti i giorni della settimana…sabato e domenica inclusi! è da provare anche questa!io l’ho trovata qui http://www.movieplayer.it/cinemameno

  4. Alessandra on 23 febbraio 2010

    Sempre interessanti questo tipo di informazioni.
    Grazie!

  5. Diana Baiuta on 18 dicembre 2012

    Grazie voglio tutte le novità ..

  6. Federica on 30 dicembre 2015

    Ciao

  7. sisinio on 30 luglio 2016

    spett_redazione_del_cinema:_moovies.it:_sono_un_appasionato:_dei_film:_d’orrore&calcio_tifo :_juve:_vorrei_registrarmi_nel_vostro_sito:_e_ricevere_un:_email:_vorrei_ricevere_la_moovies_card:_cinema:_vi_lascio_la_mia_email:_sisinio.poli16@gmail.com:_password:_forzajuve2013/Bianconeri2015/cell.334/7668684/329/5634676/_la_spedizione_al_sign:_polisandri_sandro_viale_eritrea_91_cp_00199_roma_un_saluto_al_sign_cittadini_andrea_grazie

Lascia il tuo commento