Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Zuzù Factory, la Community italiana delle T-shirt

Zuzu.it

Su Generazione Internet siamo sempre lieti di incentivare iniziative del Web italiano, meglio ancora se dedicate alla creatività: oggi vi segnaliamo un ottimo concorso dedicato a chi ha la passione per grafica, con la possibilità di vincere consistenti premi in denaro! Di seguito troverete le informazioni, inviateci dagli organizzatori del concorso, nonchè amministratori del relativo shop online di t-shirt, Zuzu.it

“Se cerchi una t-shirt originale e creativa, ai prezzi più bassi del web, o vuoi proporre un tuo design, allora il posto giusto è il sito della Zuzù Factory T-shirt. Un sito-concorso e un negozio online, una community di creativi, aspiranti grafici o semplicemente amanti delle t-shirt.

Basta registrarsi, inviare la propria grafica e partecipare ai Contest indetti ogni 14 giorni.

Zuzù

Il vincitore sarà scelto dal Team, basandosi sulla creatività, l’originalità, la vendibilità e sui voti dati dalla giuria popolare e dalla giuria tecnica. Il premio sarà di 800 euro e, se il designer lo desidera, verrà inserito il suo nome e cognome su tutte le 500 magliette stampate. In caso di ristampa, il designer continuerà a percepire un euro ogni t-shirt venduta.

Tra le sue molteplici sezioni e un forum sempre aggiornato, il sito propone la sezione “Critica design”. Qui, il designer, potrà inviare direttamente il proprio elaborato per ricevere consigli da parte della Community, potendo modificare il design fino a 5 volte, prima dell’invio definitivo al Team.

Nel caso la grafica non vincesse, non c’è bisogno di demoralizzarsi, infatti vi è la possibilità del ripescaggio: in questo caso il vincitore riceverà un premio di 550 euro.

Se non si è un ottimo grafico, ma si ha un’idea su una realizzazione di una t-shirt, Zuzù Factory pensa anche a voi: si potrà infatti inviare un’idea scritta o disegnata per la realizzazione di una grafica. Se tale idea risulterà essere valida, sarà elaborata dal Team Zuzù Factory e parteciperà al Contest. In caso di vittoria l’utente riceverà un premio di 200 euro.

E ancora, è stato ideato il meccanismo del Salva Contest, il quale dura una settimana e si alterna con il Contest ufficiale, al quale partecipano quei designs che si trovavano nel limbo dell’accettazione o meno al Contest ufficiale. Per vedere il suo meccanismo, consultare il punto 12 del Regolamento “Invia un design”.

Infine c’è la possibilità di accumulare punti, denominati Zuzus, invitando i propri amici ad iscriversi alla Community . Tali punti potranno essere utilizzati per ricevere una delle T-shirt vendute nello shop online.

Tu sarai il designer, tu sarai lo stilista.

Questo e molto altro su Zuzù Factory Magliette

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento