Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Generazione Internet: 1 anno di vita, 1 milione di visite. Buon 2009!

Poco più di un anno fa, Generazione Internet faceva capolino nella blogosfera italiana con i suoi primi, timidi articoli relativi al mondo del Web: siamo cresciuti assieme ai nostri lettori ed è grazie a loro che abbiamo potuto raggiungere il traguardo di 1 milione di visite proprio allo scadere del 2008!

Abbiamo sempre cercato di postare articoli interessanti, puntando più sulla qualità che sulla quantità: per il 2009 vorremmo mantenere questa filosofia, che ci ha contraddistinto fino a qui. Abbiamo passato momenti “difficili”, chi ci segue da tempo si sarà accorto dei periodi di inattività del blog, ma siamo sempre qui; durante il prossimo anno tenteremo di essere ancora più attivi.

Non mi resta che augurare a tutti un buon 2009, ricco di emozioni!

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

6 Commenti

  1. annarita on 1 gennaio 2009

    Congratulazioni! Un milione di visite in un anno è strepitoso:)

    Auguri per una continuazione felice nel 2009.

    Annarita

  2. Generazione Internet on 1 gennaio 2009

    @annarita: ti ringrazio e ricambio gli stessi auguri per il 2009! Anche il tuo blog è ricco di informazioni interessanti, talvolta passo a dare una sbirciatina ;)

  3. annarita on 1 gennaio 2009

    Mi fa molto piacere perché invece io ti seguo da tempo via feed…ma adesso che abbiamo rotto il ghiaccio, penso che passerò più spesso dal tuo blog.

    A presto!

    annarita

  4. Generazione Internet on 2 gennaio 2009

    @annarita: in effetti anch’io seguo il tuo blog da parecchio tempo, l’ho inserito nei feeds più o meno quando ti sei iscitta al forum Italian Bloggers. ;)

    Anzi, mi sembra doveroso aggiungerlo al GI Blogroll, fra i blogs consigliati dallo staff; perdonami se non l’ho fatto prima! Non ti preoccupare, non richiedo scambio link. ;)

  5. annarita on 2 gennaio 2009

    Carissimo, non sai quanto mi lusinghi!

    Avevo già deciso da tempo di inserirti nei miei link indipendentemente da questo nostro scambio…è per me un piacere! Ma l’esiguità del tempo e l’essere presa da mille impegni (gestisco altri due blog di natura didattica molto impegnativi)fa passare di mente le cose. Adesso è giunto il momento.

    A presto:)
    annarita

  6. Generazione Internet on 2 gennaio 2009

    @annarita: ti ringrazio per la disponibilità. La gestione di un blog richiede moltissimo tempo, non oso immaginare il carico di lavoro per seguirne 3, soprattutto se sono di natura didattica! Ti faccio i miei complimenti e ti auguro un buon proseguimento di giornata! A presto!

Lascia il tuo commento