Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Wallpaper Changer: software gratuito per cambiare automaticamente lo sfondo del desktop

Wallpaper Changer è un software completamente gratuito che vi consente di cambiare lo sfondo del vostro desktop in maniera completamente automatica: è dedicato a tutti coloro che si dimenticano di rinnovare, ogni tanto, l’aspetto della propria “scrivania virtuale”.

Attraverso le varie opzioni del programma, potrete selezionare il set di immagini da impostare come sfondo e l’intervallo di tempo con cui ogni immagine apparirà sullo sfondo del desktop. Wallpaper Changer supporta i formati immagine JPG, PNG, GIF e BMP; può gestire il cambio dell’immagine ad ogni avvio di Windows, ogni giorno oppure in un intervallo personalizzato.

Wallpaper Changer, inoltre, è in grado di ridimensionare o tagliare l’immagine per adattarla allo schermo; supporta la funzionalità “drag & drop” per creare la lista di immagini direttamente trascinandole da una cartella di Windows.

Ovviamente potete aggiungere alla lista qualsiasi tipo di immagine, dai ricordi delle vostre ultime vacanze ad un set di sfondi bellissimi scaricati dal Web.

Download Wallpaper Changer

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

3 Commenti

  1. FolleRumba on 17 dicembre 2008

    Ciao se ti interessa uno scambio di link passa da mio sito e lascia un commento ciao ciao da FolleRumba!

  2. t3rminator on 24 dicembre 2008

    tanti auguri di buon Natale!

  3. mimmo on 9 febbraio 2009

    ma si può ancora comprare la licenza di XP ?

Lascia il tuo commento