Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Generazione Internet ottimizzato per Apple iPhone, con 2 servizi dedicati al melafonino

Da oggi, Generazione Internet, è disponibile anche nella versione ottimizzata per Apple iPhone! Tutti i possessori del melafonino possono connettersi al nostro blog tramite Safari, in versione iPhone, potendo seguire comodamente la pubblicazione dei nostri articoli, commentare ed usufruire dei nostri servizi principali. Basta collegarsi all’indirizzo http://www.generazione-internet.com e verrete automaticamente indirizzati all’apposita versione.

Ecco in anteprima come apparirà Generazione Internet sul vostro iPhone; la pagina principale si presenta in questo modo:

Con un tap sulla scritta “Menu“, in alto a destra, potrete accedere ad alcuni servizi di GI:

Con il tempo cercheremo di aggiungere nuovi servizi dedicati al telefono di casa Apple per rendere la navigazione in GI ancora più interessante. Al momento sono già disponibili 2 servizi:

  • 5 SMS gratis verso Vodafone, Tim, 3 e Wind
  • Servizi Apple iPhone – Musica gratis online sul tuo iPhone

Il servizio dedicato alla musica è ottimizzato per la visualizzazione con l’iPhone in posizione verticale. Vi consigliamo di salvare il nostro indirizzo Web (http://www.generazione-internet.com) nei preferiti del vostro Safari e vi auguriamo una buona lettura!

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

2 Commenti

  1. Contest82 on 24 ottobre 2008

    A questo punto mi manca solo…l’iPhone! :) Scherzi a parte, ottima iniziativa, che mostra quanto siete avanti. Complimenti!

  2. Generazione Internet on 26 ottobre 2008

    @Contest82: certamente non siamo i primi in Italia a rendere il sito facilmente accessibile da iPhone, ma cerchiamo di rispondere alle esigenze di tutti i nostri lettori: per ora non sono in molti che si collegano a GI con il melafonino ma, per noi, i numeri non contano (quando diciamo “tutti” intendiamo tutti! ;) ).

Lascia il tuo commento