Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Volete diventare famosi e vincere premi? Provate con TriFame!

Trifame

TriFame è un nuovo sito che permette alle persone di effettuare l’upload dei propri contenuti (video, musica, immagini) per partecipare automaticamente a dei contests nei quali si vincono premi, come console di gioco Ninento Wii o una Visa gift Card da 50$, in base al numero di voti ricevuti. Si tratta di un nuovo metodo per mettere in mostra le proprie capacità artistiche, che vanno dal canto al ballo, dalla propria bellezza (questo non è molto “artistico”) alla propria creatività.

Le sezioni disponibili sono 4:

  1. Musica: potrete caricare il vostro video o semplicemente un file audio di una canzone che avete creaeto voi stessi;
  2. Danza: avrete la possibilità di caricare video nei quali esibirvi nelle vostre migliori performances;
  3. Fotomodelli/e: potrete caricare immagini che vi ritraggono nelle pose più emozionanti (per i visitatori!);
  4. Offbeat: questa è una sezione in cui potrete caricare video che avete girato voi stessi, frutto della vostra creatività e del vostro ingegno.

Ogni mese vengono messi in palio alcuni premi: per il mese di giugno, come già detto, c’è una console di gioco Nintendo Wii e una Visa Gift Card da 50$ (quindi un credito di 50$ da spendere dove volete). La partecipazione è gratuita, e avrete la possibilità di farvi conoscere in tutto il mondo per le vostre doti artistiche.

Essendo in fase beta, il sistema dei voti non è ancora disponibile, ma è comunque possibile partecipare al contest di giugno semplicemente caricando i propri contenuti. Precisazione tecnica: la dimensione massima consentita per i video è di 1 GB e i formati supportati sono: avi, mpeg, mpeg-4, quicktime, wmv; per quanto riguarda l’audio, invece, potrete caricare mp3 e wma.

Trifame - Screenshot

Inutile ricordare il fatto che potrete caricare sul sito solo contenuti di cui avete i diritti, quindi solo video, audio e immagini che avete creato voi stessi. TriFame potrebbe diventare un sito davvero divertente e, per alcuni, anche un trampolino di lancio per una carriera nel mondo dello spettacolo: secondo voi ci sarà qualche italiano fra questi? Personalmente non credo, ma non si sa mai!

Link | TriFame

Via | SimpleSpark

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. elena on 22 luglio 2008

    questi sono ottimi siti, sono gratuiti, non mandano virus e per vincere dei premi devi semplicemente giocare ai vari giochini in flash proposti.
    ogni gioco ti fa guadagnare dei punti che potrai convertire in premi, a tua scelta poi potrai usare dei codici che ti daranno delle partite aggiuntive…..

    http://www.binbango.com/?p=150647
    http://www.prizee.com/?refer=Elledriver0
    http://www.cinemakado.com/inscription.ph

    il primo e l’ultimo sito sono in francese comunque la grafica è molto intuitiva e non dovresti avere problemi o al massimo potrai usare il traduttore di google.
    il secondo sito invece ti permette di scegliere la lingua che preferisci…
    io personalmente gioco su questi siti da meno di un anno e ho vinto:5 dvd, un orologio digitale, 2 portachiavi, 4 penne, una lampada, una trousse da bagno.. e tante altre cose.
    ……spero di essere stata di aiuto!

Lascia il tuo commento