Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Trovare tutte le webcam accessibili liberamente con CamHacker

CamHacker

Sparse per il mondo, ci sono moltissime webcam che trasmettono immagini in diretta dai posti più svariati: piazze, università, montagne, etc. CamHacker è un sito che si propone come motore di ricerca che vi aiuterà a trovare tutte le webcam accessibili liberamente, in un paio di clicks: in realtà non è un vero e proprio motore di ricerca, ma dalla home page, si possono utilizzare alcune tags per individuare le webcam ritenute più interessanti.

Su CamHacker sono state indicizzate parecchie risorse: cliccando sulla tag “Webcam“, per esempio, si trovano i link per visualizzare ben 353 webcam. Nei risultati avrete una comoda anteprima delle ultimi immagini trasmesse.

Camhacker - Webcams

Basta cliccare su una di queste anteprime per avviare lo streaming, visualizzabile direttamente nelle pagine di CamHacker. Dopo il boom dei siti di video sharing, il mondo delle webcam ha ancora il suo fascino!

Link | CamHacker

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

3 Commenti

  1. Alex_tuttowebvideo on 31 maggio 2008

    A proposito di webcam, ho trovato un curioso “screensaver” che alterna immagini live di 500 telecamere di sorveglianza prese da tutto il mondo, di seguito l’URL:

    http://tinyurl.com/38424z

  2. [...] CamHacker è un sito che si propone come motore di ricerca che vi aiuterà a trovare tutte le webcam accessibili liberamente, in un paio di clicks: in realtà non è un vero e proprio motore di ricerca, ma dalla home page, si possono utilizzare alcune tags per individuare le webcam ritenute più interessanti. [...]

  3. [...] infine CamHacker, una sorta di “motore di ricerca” per individuare, tramite alcuni tags e delle anteprime, le [...]

Lascia il tuo commento