Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Effettuare l’upload di files su più siti (Rapidshare, Megaupload, FileFactory, Badongo, etc.) con un semplice click

Effettuare Upload

Oggi vi propongo 3 siti che permettono di effettuare l’upload dei propri files su più siti, quali Rapidshare, Megaupload, Badongo, FileFactory, etc., contemporaneamente: interagendo con un sito solo, risparmierete un sacco di tempo dato che dovrete effettuare il caricamento del file solo in uno dei 3 siti proposti nell’articolo. L’upload su più siti vi consente di dare maggiori possibilità di download ai vostri utenti, visti i limiti imposti dai siti di file hosting, che a volte bloccano il download, per esempio, causa il raggiungimento del limite giornaliero di MB scaricati.

Ecco i 3 siti proposti:

tinyload_logo

Vi permette di caricare files di dimensioni di 100 MB sui seguenti siti: MegaUpload, FileFactory, RapidShare, DivShare, BestSharing, SendSpace, Uploading, FileSend, EasyShare, Badongo, zShare e Amazon S3.

Potete registrare un account gratuito per tener traccia dei vostri files.

Aggiornamento: Il servizio offerto da TinyLoad non è più disponile.

uploadjockey

Vi permette di caricare files di dimensioni di 100 MB sui seguenti siti: RapidShare, Badongo, SendSpace, zShare, MegaUpload e DepositFiles.

Anche in questo caso potrete tener traccia dei vostri files registrando un account gratuito.

shareonall_logo

Vi permette di caricare files fino a 500 MB (a seconda dei siti selezionati); potrete effettuare l’upload su: Netload, Rapidshare, iFile, MediaFire, Badongo, Uploaded, UupFiles, zShare, ShareBase, MegaUpload, DepositFiles e RapidShare.de.

Registrando un account gratuito potrete tener traccia dei vostri files; seguire le indicazioni della tabella, posizionata in basso nella pagina di upload, per selezionare i siti appropriati (vedi limiti di dimensione dei files vicino ai titoli dei siti).

Aggiornamento: Il servizio offerto da ShareOnAll non è più disponibile.

Il servizio offerto da questi tre siti è sicuramente molto utile: graficamente, forse, TinyLoad è il migliore, ma ShareOnAll permette di effettuare uploads di files fino a 500 MB. Voi quale preferite? Conoscete altri siti che offrono un servizio di questo tipo?

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

5 Commenti

  1. Pietro Giamatti on 23 ottobre 2008

    volevo solo consigliare un motore di ricerca google che invece è ottimo per cercarci dentro:
    http://www.google.com/coop/cse?cx=015391227045396137010:kvnrfxk8dv4

  2. [...] Gazup va ad aggiungersi ad altri strumenti simili, che abbiamo presentato in un articolo di qualche mese fa, nel quale vi avevamo parlato di TinyLoad, UploadJockey e ShareOnAll. [...]

  3. Manu on 18 luglio 2009

    upload jockey non ha più la home page (o è temporaneo).

    Un altro è http://filespump.com

  4. vasco on 28 luglio 2009

    http://mondofreeshare.altervista.org/
    venite qua ci sono account premium megaupload e rapidshare funzionanti GRATIS

  5. jails on 18 dicembre 2010

    volevo sapere una cosa ma se io sono affiliato a più di uno di questi siti sharing e invece di caricare i file dalla pagina upload di ogni sito, li carico direttamente da uploadjockey vengo pagato ugualmente grazie

Lascia il tuo commento