Feed RSS di Generazione Internet iscritti

WaveMyPic: animare le vostre immagini con un effetto di riflesso nell’acqua

WaveMyPic

WaveMyPic è un sito che vi permette di animare qualunque vostra immagine applicando ad essa un effetto di riflesso nell’acqua: in pochissimi clicks, si possono creare delle immagini di grande impatto per stupire i vostri amici.

Per creare la vostra immagine animata, basta collegarsi alla home page di WaveMyPic, selezionare l’immagine sul vostro PC, e cliccare “Upload Now!“: non dovrete far altro che attendere il caricamento della pagina successiva, che conterrà l’immagine finale con l’effetto. Potrete salvarla sul vostro PC cliccando semplicemente il tasto destro su di essa e selezionando “Salva immagine con nome“, oppure potrete prelevare i codici per integrarla direttamente su vostro profilo MySpace, Facebook, Orkut, Bebo, etc. oppure nel vostro blog.

Eccovi un esempio di un’immagine creata con WaveMyPic:


Si tratta quindi di un ottimo strumento Web 2.0 che vi permette di dare quel tocco di originalità in più alle vostre immagini (o avatars).

Link | WaveMyPic

Via | MakeUseOf

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. [...] WaveMyPic: animare le vostre immagini con un effetto di riflesso nell’acqua Marzo 25, 2009 WaveMyPic è un sito che vi permette di animare qualunque vostra immagine applicando ad essa un effetto di [...]

Lascia il tuo commento