Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Condividi immagini in tema ganja, marijuana, erba, canapa, cannabis con ChronicFile

Chronicfile

ChronicFile è un sito di photo sharing davvero particolare: tutte le immagini sono legate al tema ganja, marijuana, erba, canapa o in qualunque altro modo la si voglia definire, e i sistemi per consumarla. Il Web non finisce mai di stupire: la descrizione in home page, in inglese, dichiara che esiste la possibilità di mantenere la propria privacy condividendo con gli amici immagini e abums privati. Ma il pezzo forte è questo: “Connect with friends and keep up-to-date with their newest herb and pieces”. Devo per forza tradurre oppure si capisce?

A titolo informativo, vi spiegherò in breve le funzionalità di ChronicFile:

  • Possibilità di uploadare le proprie immagini
  • Possibilità di creare degli album da condividere con gli amici (pubblici oppure privati)
  • Possibiltià di votare e salvare nei preferiti le immagini

Per visualizzare le immagini caricate dagli utenti basta cliccare “Browse” dal menù in alto, oppure “Random” per visualizzare una foto a caso. Potete prelevare il codice per integrare un’immagine in qualsiasi pagina Web cliccando direttamente “Link to this picture” dal menù a destra nella pagina di ogni singola fotografia: per far ciò non è richiesta la registrazione.

Un avviso a chi sta pensando di uploadare su ChronicFile le immagini del proprio “kilo d’erba“, oppure una fotografia che lo ritrae mentre si fa una fumata: inutile ricordare che in Italia le leggi sono alquanto restrittive e, almeno che non adottiate il metodo dell’utente ritratto nell’immagine in basso, non vi consiglierei di farlo! (Non vi consiglierei nemmeno di tenere un chilo d’erba in casa!)

Link | ChronicFile

Utente di ChronicFile

Via | FeedMyApp

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

1 Commento

  1. cannabis effetti on 10 giugno 2015

    Si tratta in ambedue i casi di sostanze psicoattive che differiscono fra loro per la
    diversa quantità di principio attivo con proprietà allucinogene.

Lascia il tuo commento