Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Come utilizzare Windows Vista, un anno, legalmente senza licenza

windows-vista-aero

Vi segnalo un articolo di BlogVista intitolato “Utilizzare Vista, legalmente, per un anno, senza licenza“, tramite il quale potrete acquisire il metodo con cui si può raggiungere l’obiettivo indicato dal titolo. Sottolineo che la procedura è legale, documentata persino dalla stessa Microsoft a questo indirizzo.

Credo sia un trucco che vale la pena di provare, e che molti di voi potranno apprezzare (chi non apprezza questo tipo di trucchi?): basandosi sui rearms (riarmi) di 30 giorni, potrete ottenere fino a 12 mesi di prova gratuita di Windows Vista. Per dovere di cronaca, non ho potuto testare personalmente il trucchetto in questione dato che possiedo la versione originale (già preinstallata su un notebook), quindi per problemi o maggiori informazioni, vi invito a postare nei commenti dell’articolo di BlogVista: sicuramente troverete qualcuno che vi possa fornire l’assistenza di cui avete bisogno. Spero che questa segnalazione possa servire a molti lettori.

Link | BlogVista – Utilizzare Vista, legalmente, per un anno, senza licenza

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

4 Commenti

  1. Tyno on 24 gennaio 2008

    Ciao scusa il disturbo,ma come s puo’ fare per una copia di vista da provare?Non so a chi chiedere e in piu sono anche una frana perche pre me li pc è un mondo ancora nuovo.ciao e complimenti!

  2. Generazione Internet on 24 gennaio 2008

    @Tyno: non disturbi affatto! :) Solo non credo di poterti essere di grande aiuto. Il trucco in questione si riferisce ad un’installazione di Windows Vista senza inserire la product key (il codice seriale) per attivarlo, quindi trattasi di un prolungamento del periodo “trial” (di prova). L’ipotesi sarebbe quella di avere un amico con il cd di Vista e installarlo sul tuo PC senza ovviamente attivarlo, e poi utilizzare le informazioni contenute nell’articolo. Mi spiace non poterti fornire ulteriori info, spero che i complimenti rimangano validi… :)

  3. vale on 15 gennaio 2009

    ciao chi mi dice dei nomi di programmi per scaricare per windows vista ? io ho provato con bear e winmx ma non mi funzionano ?e’ perche’ ho il software vista ? grazie =)

  4. sarapapiè on 1 agosto 2009

    ma vista legge i cellulari e le memori cart?

Lascia il tuo commento