Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Free FLV Converter: il miglior software per cercare, scaricare e convertire i video di YouTube, Dailymotion, Google Video e MetaCafe

Free FLV Converter

Free FLV Converter è un freeware che vi aiuterà a trovare qualsiasi video ospitato sui siti YouTube, DailyMotion, Google Video e MetaCafe senza nemmeno aprire il browser. Potrete visualizzare i video direttamente dal programma con il lettore integrato, potrete scaricarli sul vostro computer e convertirli in formato Avi, iPod, iPhone, 3GP oppure PSP.

 

Questo software, inoltre, vi darà la possibilità di convertire i vostri DivX, Xvid, Mpeg, DVD, Avi, etc. nel formato FLV, generando anche una pagina HTML in modo automatico. Questa funzione è utile a tutti quelli che hanno l’esigenza di pubblicare un video sul proprio sito: basterà infatti limitarsi a copiare sul server i files generati dal programma e il vostro video sarà pronto per essere condiviso con tutto il mondo.

Rimane il fatto che, per risparmiare risorse, soprattutto la banda, consiglio di uploadare i propri video direttamente nei siti di video sharing! Free FLV Converter è compatibile con Windows 2000, XP, 2003 e Vista. Per scaricare e provare questo utilissimo freeware cliccate sul dischetto in basso, selezionate dal menù a sinistra Free FLV Converter e cliccate Download: se volete, potete inserire i dati richiesti nella form, altrimenti cliccate direttamente il bottoncino Download.

Download Free FLV Converter

Download.

Via | BestFreewareBlog

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

26 Commenti

  1. Elisa on 16 dicembre 2007

    benissimo ,era da tempo che cercavo un cosa simile.

    tanks :-)

  2. Generazione Internet on 16 dicembre 2007

    Di niente Elisa, mi fa piacere che ti sia stato utile questo programma. A presto!

  3. Julius on 17 dicembre 2007

    Ottima segnalazione…

  4. Generazione Internet on 18 dicembre 2007

    Grazie Julius! :)

  5. Alex on 24 febbraio 2008

    Siete mitici!!!

  6. Generazione Internet on 26 febbraio 2008

    Grazie Alex, :)

  7. avel on 18 aprile 2008

    bravi

  8. Generazione Internet on 18 aprile 2008

    @avel: grazie! ;)

  9. noemi on 30 giugno 2008

    io l’ho avuto e funzionava alla perfezione, ma adesso non mi funziona più e non riesco a riscaricarlo. PERCHé?????????

  10. Generazione Internet on 1 luglio 2008

    @noemi: il link per il download funziona alla perfezione; sei andata alla sezione dedicata a Free FLV Converter? Non era possibile linkare direttamente il downlod: per scaricarlo di nuovo segui le istruzioni indicate alla fine dell’articolo. Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti! A presto, ciao.

  11. marta on 21 ottobre 2008

    ho scaricato flv converter ma non funziona, quando cerco i video non trova mai niente! con qualsiasi cosa! x favore help me!!!

  12. jassal on 21 novembre 2008

    e un ottimo software…..grazie!

  13. TIGRE on 26 novembre 2008

    ma perke nn funziona?
    cavolo ke kazzate queste kose!!!!!!!!!

  14. Giulia on 1 gennaio 2009

    Grazie…io ho un problema con movie maker e mi hanno detto di scaricare questo..spero mi aiuti a risolvere il problema =)

  15. Generazione Internet on 1 gennaio 2009

    @Giulia: spero possa esserti utile; se non riesci a risolvere il problema, prova a postare qui la tua richiesta che tenteremo di trovare una soluzione assieme! ;)

  16. freevideodownloader on 21 gennaio 2009

    e un ottimo software…..grazie!

  17. fabio on 21 giugno 2009

    non supporta il formato avi… non scrivete sciocchezze!! Fate solo perdere tempo!!!!

  18. Generazione Internet on 21 giugno 2009

    @fabio: si tratta di un articolo scritto quasi due anni fa, evidentemente le cose sono un po’ cambiate. In questo blog non scriviamo sciocchezze: se nel frattempo gli sviluppatori cambiano la loro politica, certamente non è colpa nostra. Abbiamo recensito quasi 600 risorse, tra software e siti Web, non possiamo controllare ogni giorno ciascuna di esse.

    Se devi scaricare un video da YouTube puoi utilizzare Farkie (recensione e guida), se devi convertirlo lo puoi fare direttamente online selezionando il formato appropriato; se invece hai già scaricato un video in FLV, puoi utilizzare il convertitore Format Factory (recensione e guida) per convertirlo in qualsiasi altro formato.

  19. daoudi on 14 novembre 2009

    viva a voi

  20. Gianluca on 23 gennaio 2010

    Ho scaricato Free FLV Converter e non mi funziona. Al principio mi dava errore quando scaricavo il video o scriveva Url errato e adesso non mi trova neanche piu i video. aiutatemi per favore

  21. paolo on 26 settembre 2010

    semplicemente grandiosi!!!!
    se fossero tutti cosi’?!?!?!?
    Stupiteci ancora!!

  22. glauco on 26 settembre 2010

    ooooooohhhhhhhhhh!

    questa si chiama collaborazione! Grande programma, funziona benissimo e voi avete reso un grande servizio a chi lavora con il web!

    continuate così. io dalla ia cercherò di fare altrettanto.

    Saluti

  23. debby .lau-esquivel --bren--asnicar i love you on 28 dicembre 2010

    scusate ma e’ gratis ?

  24. fullfight on 13 febbraio 2011

    non mi trova niente!!!!!!!!!!

  25. monia on 8 aprile 2011

    @ Generazione Internet:
    ciao, ho bisogno di scaricare dei video da youtube ma non ci riesco. ho anche scaricato questo programma ma posso solo modificare i file ma non scaricarlo! mi potete mandare il link esatto per scaricare un programma efficente per i video da youtube!!
    Spero in una vostra risposta al piu presto!!
    grazie!

  26. Generazione Internet on 9 aprile 2011

    @ monia:
    Ciao Monia. Una delle soluzioni più efficienti per scaricare video di YouTube è utilizzare Firefox con l’addon DownloadHelper. Tramite un semplice bottone integrato nel browser potrai scaricare qualsiasi video di YouTube, secondo la qualità che più ti interessa. A questo indirizzo trovi un manuale per utilizzare questo componente aggiuntivo. Altrimenti puoi optare per uno strumento online come KeepVid: in questo caso non devi installare nulla sul tuo PC, basta inserire l’indirizzo Web della pagina di YouTube contenente il video e cliccare il bottone “Download”. Fammi sapere se sei riuscita a risolvere e non esitare a postare un nuovo commento se ti serve aiuto.

Lascia il tuo commento