Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Trucchi Windows: chiudere le finestre di Windows con il tasto centrale del mouse (come le tabs di Firefox) con Taskbar Shuffle

 Trucchi Windows: chiudere le finestre di Windows con il tasto centrale del mouse

La maggior parte degli utenti che utilizza Firefox è abituata a chiudere le tabs con il tasto centrale del mouse (o rotellina), ed è una delle funzioni che, personalmente, apprezzo moltissimo. Talvolta capita che, per chiudere una finestra di Windows, clicchi quasi automaticamete il tasto centrale del mouse ma, purtroppo, senza ottenere il risultato sperato: leggendo CybernetNews, ho scoperto questa piccola utility, freeware, che può risolvere questo problema. Si tratta di Taskbar Shuffle.

Taskbar Shuffle è in grado non solo di darci la possibilità di chiudere le finestre con un semplice click del tasto centrale del mouse, ma anche di riordinarle, nella barra delle applicazioni, a proprio piacimento; con l’ultima versione, possiamo riordinare, allo stesso modo, le icone presenti nella sezione in basso, a destra, dove c’è l’orologio. Questa piccola, ma utilissima, applicazione è compatibile sia con Windows XP che con Vista.

Taskbar Shuffle

Download

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento