Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Cercare files in Rapidshare, Megaupload, Badongo, MediaFire, FileFront, FileFactory, Megashares, Turboupload e Sendspace con DaleYa

Daleya

Dopo avervi segnalato un sito per la ricerca dei files all’interno di Rapidshare, eccone un altro ancora più utile: DaleYa. Con esso potrete cercare i files che vi interessano in molti siti di Web Hosting gratuito contemporaneamente: il servizio supporta Rapidshare (sia com che de), Megaupload, Badongo, MediaFire, FileFront, FileFactory, Megashares, Turboupload, Multiply e Sendspace.

Basta infatti inserire i termini, spuntare la casellina su ogni sito in cui vogliamo effettuare la ricerca e dare l’invio. Potrete inoltre cercare i video in YouTube, Metacafe o Google Video cliccando la scheda Videos; è disponibile anche la ricerca per estensione dei files, cliccando la scheda Bùsqueda por Extensiones. Come avrete intuito, il servizio è in lingua spagnola, ma di facile comprensione.

Link | DaleYa

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

9 Commenti

  1. simone on 16 marzo 2008

    volevo sottoporre alla tua attenzione geraagle
    provalo, mi servono opinioni per migliorarlo :-)
    ciao

  2. Generazione Internet on 17 marzo 2008

    @simone: ciao, ti ho risposto direttamente alla pagina di supporto di Geraagle. Comunque complimenti!

  3. Anonimo on 26 marzo 2008

    Chi ha usato il mio NIK per farsi i complimenti da solo?

    CIAO SIMO :-(

  4. Generazione Internet on 26 marzo 2008

    @Anonimo (firmatosi Generazione Internet): anche se i miei interventi sono contrassegnati dalla barra laterale, non si può utilizzare il nick “Generazione Internet”, onde evitare confusione. Rimane il fatto che non capisco il tuo commento…

  5. simone on 31 marzo 2008

    credo sia qualche stupido che vorrebbe far credere che i tuoi complimenti per geraagle fossero in raltà un falso, non sapendo che poi in wordpress si notano i commenti dell’admin ;-)

    ps
    ho visto che sei in wp 2.5, credo che a giorni ti seguirò anche io.

    Ciao!

  6. Generazione Internet on 31 marzo 2008

    @simone: già, credo si noti abbastanza la differenza fra i commenti dell’admin e quelli dei lettori.

    Prima di passare a WP 2.5 ti consiglio di valutare bene, magari prova un’installazione in locale con le impostazioni e i plugins che stai utilizzando in questo momento, onde evitare problemi in futuro. Ci sono novità che ho apprezzato, altre meno (come il fatto che il tag “more”, quello per troncare l’articolo, non funzioni per il feed RSS). Inoltre ho notato sul forum di WordPress Italy e WordPress.org che parecchi utenti lamentano problemi con il tool per l’upload delle immagini, anche se in teoria si è già trovata una soluzione.

    A presto, ciao!

  7. simone on 24 febbraio 2009

    ciao,
    volevo farti sapere di alcune novità introdotte in geraagle, adesso la ricerca è migliorata, vengono applicati dei filtri per evitare la pubblicità, ed è possibile salvarlo tra i motori di ricerca predefiniti dei browser, quelli in alto a destra per capirci, così si possono fare le ricerche senza troppe perdite di tempo.
    Invito i tuoi utenti a provarlo e farmi sapere che cosa ne pensano!

    Geraagle motore di ricerca

    ciao, grazie ;-)

  8. FERRO on 17 maggio 2009

    Ottimo lavoro.
    CONGRATULAZIONI.

  9. paolo on 11 settembre 2010

    Salve, se posso, vorrei segnalare un ottimo motore di ricerca per Megaupload. Il suo indirizzo è http://www.ninjam.it

    Grazie

Lascia il tuo commento