Feed RSS di Generazione Internet iscritti

TypoGenerator, il generatore di logo o di immagini davvero “strane”

TypoGenerator

Vi chiederete, perchè TypoGenerator crea logo “strani”? Osservate con i vostri occhi: le immagini in questo articolo sono state generate con questo servizio web 2.0. Basta infatti inserire il proprio testo e il tool genera automaticamente immagini d’effetto di questo tipo: il generatore utilizza la stringa di testo da voi inserita e la mescola con le immagini trovate in Google Images.

Ho inserito il testo “Generazione Internet”, e questi che vedete, sono i risultati. Personalmente non mi convincono molto, ma forse voi sarete più fortunati. Chi sa, magari riuscite a ricavarci qualcosa di utile, come per esempio un ottimo logo da inserire nella vostra home page. Se non credete al fatto che vengano utilizzate le immagini trovate tramite il servizio di ricerca immagini di Google, date un’occhiata all’ultima immagine inserita in questo articolo: c’è addirittura una foto di gruppo! Davvero bizzarro, no?

Come scritto in calce nel sito stesso, forse qualche immagine (fra quelle trovate tramite Google) è protetta da copyright, quindi attenzione. Credo comunque sia difficile per l’autore riconoscere la propria immagine in questo “pastrocchio artistico”!

TypoGenerator 02

TypoGenerator 03

Link | TypoGenerator

Via | Incubaweb

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento