Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Vincere un iPhone partecipando al contest organizzato da TheAppleLounge.com

The Apple Lounge Contest

Oggi, dopo aver letto la notizia della possibilità di vincere un iPhone tramite il contest organizzato da TheAppleLounge, ovviamente mi iscrivo anch’io! Consiglio perciò a tutti i bloggers della Rete di dare un’occhiata all’articolo relativo: l’iscrizione non costa nulla e partecipare è semplicissimo. Basta infatti trattare l’argomento in un articolo del vostro blog, come ha fatto il sottoscritto, e segnalarlo nei commenti al post relativo al contest per avere la possibilità di vincere l’iPhone.

Per il vincitore non è prevista nessuna spesa, nemmeno quelle della spedizione; l’iPhone in questione è di provenienza americana ma è corredato dai documenti fiscali validi per la garanzia. Una piccola precisazione: non potete aprire un blog ex-novo per iscrivervi a questo contest. I blogs, o siti, accettati devono avere almeno una settimana di vita. Vengono però accettati articoli da servizi di microblogging (come Tumblr) purchè si tratti del vostro account principale (non createne di secondari per aumentare le possibilità di vincere: sicuramente verrete scoperti e cancellati dal contest!).

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

2 Commenti

  1. Enrico on 10 dicembre 2007

    Ciao,
    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Enrico

  2. gaetano on 22 luglio 2009

    ciao a tutti da gaetano

Lascia il tuo commento