Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Scambiare, guadagnare e vendere le proprie immagini con Photrade

Photrade

Il sito Photrade.com (in inglese) è uno dei molti siti che permettono di uploadare le proprie foto e condividerle con chi vogliamo, ma possiede un paio di caratteristiche in più: possiamo venderle oppure guadagnare con la pubblicità! Vediamo come funziona nei particolari questo servizio: innazitutto possiamo condividere le nostre foto (magari inserendole in un blog o inviandole per eMail) mostrando un piccolo messaggio pubblicitario all’interno dell’immagine. Photrade, nel momento in cui andremo a prelevare i codici per la condivisione, ci permette di scegliere anche il posizionamento della pubblicità, in modo tale che il messaggio non vada a rovinare la nostra immagine, magari coprendo il volto del soggetto ritratto.

Il meccanismo di retribuzione è sia per numero di impressions (numero di visualizzazioni) sia per numero di clicks: entrambi, quindi, andranno ad aumentare il nostro guadagno (tracciabile dal proprio account di Photrade). Infine possiamo settare un prezzo per le nostre immagini e quindi, chiunque sia interessato, potrà effettuarne l’acquisto oppure la stampa: Photrade ci accrediterà la somma ricevuta direttamente nel nostro account.

Per ora il sito, essendo in fase beta, accetta solamente iscrizioni su invito pertanto possiamo inserire il nostro indirizzo eMail nell’apposita sezione cliccando “Join for free” per riceverne uno (appena possibile) oppure farci invitare da qualcuno che fa già parte degli iscritti.

Link: Photrade

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

Nessun commento

Lascia il tuo commento