Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Mondi virtuali: sMeet introduce avatars molto realistici

sMeet

Il mondo virtuale di sMeet, nato da un progetto tedesco, si sta sviluppando in maniera originale: gli avatars sono personalizzabili a tal punto da somigliare parecchio alla persona reale che sta interagendo all’interno della community. Ma ciò che colpisce non è solamente la grafica:

tale piattaforma permette di interagire con gli altri utenti scegliendo di utilizzare il proprio numero di telefono (reale); sicuramente una feature efficiente per “portare” le nostre conoscenze nel mondo reale. Questa opzione è riservata però agli utenti paganti, per visualizzare un video introduttivo e per avere maggiori informazioni visitate il sito di sMeet.

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

10 Commenti

  1. chiara on 7 febbraio 2010

    Ciao!! stavo googlando smeet poco fa perchè me lo hanno consigliato…ora è anche in italiano. Mi sono registrata poco fa…ero scettica all’inzio ma devo dire che è veramente fantastico! non credevo che mi sarei divertita così! non è una semplice chat in 3D è un mondo proprio con tutte le stanze con il villaggio smeet con le disco,il cinema, la piazza…incredibile poi sono i maxi schermi su cui puoi caricare video da youtube, veramente un modo nuovo di divertirsi online…e poi è vero che gli avatar sono molto realistici, niente a che vedere con tutte le altre chat 3D che già esistono. io spero che cresca molto perchè se lo meritano. anche se ancora è da poco che lo hanno lanciato in italia ed è incompleto per alcune parti. non tutto è ancora attivo. ma spero che lo diventi presto. lo consiglio a tutti, c’è bella gente!

  2. Generazione Internet on 7 febbraio 2010

    @chiara: grazie per la tua “testimonianza”, sono certo sarà utile a molti lettori che leggeranno questa pagina. Buon proseguimento e buon divertimento! ;-)

  3. giovannni on 8 maggio 2010

    @ Generazione Internet:
    ciao chiara mi sono registrato 3 giorni fa in smeet e mi piace un sacco, volevo sapere solo una cosa io ho sentito parlare di aggiornamento, ma come si fa, come posso aggiornare il mio avatar?

  4. sara on 20 luglio 2010

    ciao , mi sono registrata su smeet l’anno scorso , e nn lo consiglio a nexuno perchè allinizio può sembrare bello , ma poi ci stai tanto e ti rovini gli occhi e ti viene mal di testa , e poi è noioso ma solo dopo 1 pò , mentre se andate su http://www.ohmydollz.it , vi divertite 1 casino! …. ciao ciao

  5. Edward on 23 luglio 2010

    @ sara:
    se smeet fa cosi skifo cm dici e seconda cosa fa male alla testa e agli okki allora xke spami un’altra chat ? non e la stessa cosa ? gli okki un ti fanno male ? la testa non ti gira ? bah ragazzi svegliatevi ^^

  6. sound on 13 agosto 2010

    @ Generazione Internet:
    sono registrata a smeet da circa tre settimane,è una chat nuova divertente con molte cose da fare.
    ci sono missioni da compiere per salire di livello e guadagnarsi tanti regali.
    c’è tanta bella gente…
    ve lo consiglio.
    kiss kiss

  7. andre:) on 27 agosto 2010

    come si fa a salvare l avatar dopo avergli cambiato pettinatura o cose del genere??

  8. greimas on 8 dicembre 2010

    ciao ragazzi questa chat è carina all’inizio ma poi ci si annoia subito è un pò tutto e un pò niente…il problema è che da dipendenza e su questo loro fanno i soldi
    io spendo per i veri giochi,quelli che ti impegnano con la mente, ma qui si approfittano solo di quelli che non hanno una vita sociale normale…
    statene alla larga

  9. caterina on 13 febbraio 2011

    bella chat però attenzione a non diventare troppo dipendenti… io ci sto dentro da quasi 1 anno xD

  10. fabiola on 1 marzo 2011

    come si fa ad avere l’avatar a smeeet? me lo diteeeeeeeeeee =)

Lascia il tuo commento