Feed RSS di Generazione Internet iscritti

Registra le telefonate Skype con Call Burner

Callburner

In questi giorni ho scaricato e installato CallBurner, un software che permette di registrare le proprie telefonate Skype in modo semplice e funzionale.

Davvero utile la modalità in registrazione automatica: ad ogni chiamata CallBurner si avvia automaticamente e registra la telefonata creando una cartella denominata con data e ora contenente il file audio. Può registrare direttamente in formato MP3 perciò non si necessita dell’utilizzo di altri programmi per la conversione dei files.

CallBurner è gratuito per i primi 14 giorni, trascorsi i quali si dovrà acquistare la licenza. Rimane gratuito per la registrazione di telefonate fra utenti Skype (quindi senza utilizzare il servizio SkypeOut o SkypeIn) ma con una clausola: entrambi gli interlocutori devono avere installato sul proprio pc CallBurner.

Il programma è scaricabile a questo indirizzo: CallBurner.com

Altri articoli che ti potrebbero interessare:

2 Commenti

  1. gabrielem on 3 luglio 2008

    Per registrare comunicazioni video voi cosa usate?

  2. Generazione Internet on 3 luglio 2008

    @gabrielem: in effetti, per registrare le videochiamate di Skype, non c’è molto, perlomeno in versione gratuita. Per ora conosco solamente Pamela (ma la registrazione video è possibile solo con la versione a pagamento) e Ecamm Call Recorder (per Mac, purtroppo anch’esso a pagamento).
    Mi spiace non poterti aiutare, ma se in futuro riuscirò a trovare una soluzione completamente gratuita, posterò subito un articolo.

Lascia il tuo commento